User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mobilitazione nazionale a Nugoro per Avni e i compagni comunisti sardi prigionieri

    NUORO 1 FEBBRAIO 2008 ORE 18
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA REPRESSIONE
    FUORI I COMPAGNI DALLE GALERE!
    Partenza dal tribunale, arrivo al carcere di Badu ‘e Carros
    PER IL COMPAGNO AVNI ER
    MILITANTE COMUNISTA TURCO INCARCERATO PER LE SUE IDEE
    In sciopero della fame dal 28/01/08 come forma estrema di protesta contro la richiesta di estradizione verso la turchia dove, se fosse accolta la richiesta (udienza a Sassari il 7 febbraio 08), andrebbe incontro a tortura e morte sicura
    PER I COMPAGNI IVANO, PAULEDDU E ANTONELLA
    MILITANTI COMUNISTI INCARCERATI PER LE PROPRIE IDEE
    PER TUTTI I MILITANTI COMUNISTI INCARCERATI PER LE PROPRIE IDEE
    PERCHÉ NON STAREMO MAI ZITTI, PERCHÉ NON SMETTEREMO MAI DI PENSARE E DI LOTTARE!!! ED È ANCHE PER QUESTO CHE PRETENDIAMO DA TUTTI VOI UNA SCELTA, UNA PRESA DI POSIZIONE, PERCHÉ VIVERE VUOL DIRE:
    ESSERE PARTIGIANI
    Percorso: Tribunale, Via Manzoni, Via Giovanni XXIII, P.zza V. Emanuele, C.so Garibaldi, Via La Marmora, P.za Sardegna (Quadrivio) – in auto fino a via Dessanay (fianco carcere)
    Organizzano: Comitato Permanente contro la Repressione di Nuoro – A Manca pro s’Indipendentzia - I compagni uniti nella lotta
    Nuoro, 28 Gennaio 2007

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Oriente dei Paesi Baschi
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Loggia C.:.N.:. all'Oriente di {?} del Rito Manfriano Antico ed Accettato per la Gloria di Hiram e per il mantenimento delle Arcane Tradizioni Massoniche dei Signori Oscuri di Atlantide e Mu, sotto l'egida del Potente scudo di Hjkjh!
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Barbagia Rossa!!

  4. #4
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Euskadi Ta Askatasuna!!
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito presidio a sassari il 7 per Avni Er

    Cari compagni /e,
    dopo tre mesi di attesa il Procuratore Generale ha deciso di richiedere la mia estradizione verso la Turchia. Non accetterò di essere estradato in quel paese dove certamente sarei sottoposto alla tortura, trattamenti disumani e degradanti e all’isolamento totale.
    La Turchia non rispetterà i miei diritti umani e farà scempio delle mie carni.
    E’ evidente l’ingiustizia di cui sono vittima. L’Italia non mi proteggerà dallo stato fascista turco.
    Ho deciso quindi di iniziare lo sciopero della fame preferendo morire in Italia, piuttosto che essere ucciso sotto tortura, come già è accaduto a centinaia di compagni nel mio paese.
    Vi ringrazio in anticipo per la vostra solidarietà.
    In data 28-01-2008 inizierò lo sciopero della fame.
    Come ho detto forse morirò in carcere, però morirò con la mia dignità e non consentirò ai carnefici fascisti in Turchia di avere la soddisfazione di sottopormi a violenze atroci.
    Avni Er
    IL 7 FEBBRAIO IL TRIBUNALE D’APPELLO DI SASSARI DECIDERA’ SE ESTRADARE O MENO AVNI ER IN TURCHIA. AVNI È IN PRIGIONE PERCHÉ IN TURCHIA OGNI DISSENSO POLITICO È FUORILEGGE. ABBIAMO IL DOVERE DI FARE SENTIRE LA NOSTRA VOCE E DI IMPEDIRE CHE AVNI E LA SUA COMPAGNA ZEYNEP VENGANO DEPORTATI IN TURCHIA DOVE LI ATTENDE LA TORTURA E PROBABILMENTE LA MORTE.
    Giovedì 7 febbraio: PRESIDIO DAVANTI AL TRIBUNALE D’APPELLO IN PIAZZA S. MARIA, DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 14:00 - Sassari

    A Manca pro s’Indipendentzia

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 02:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 00:42
  3. mobilitazione nazionale a nugoro per i compagni prigionieri
    Di sardignaruja nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 00:41
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 00:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito