io no. ce l'ha sempre duro. :gluglu:

io no. ce l'ha sempre duro. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non l'ho mai vista....onf:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Va bé, anche lui le avrà immagino, vista l'età.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Spero di non dovermene mai preoccupare..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

vorrei richiamare per un attimo la vostra attenzione ed invitarmi a un minuto di silenzio in memoria di venerabileyorga. banned. ciao venerabile... ci mangheraaai!iango:
iango:
grazie a tutti..

e comunque io a renzo bossi preferisco l'orso balosso. :giagia:
grazie a tutti..