User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    agli ordini, Colonnello
    Le regole d'ingaggio sono di aprire il fuoco non appena sentite la parola "diritti".
    Mi raccomando, ad altezza d'uomo.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Votato

  3. #23
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Io ho votato LupaNera!

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2008
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato anchio Lupa Nera

  5. #25
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #26
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    beh, anzichè fartelo dire dagli altri, potresti chiederlo direttamente a me, ti pare?
    Comunque, visto che tanto ti interessa, io sono stato un simpatizzante della destra sociale di AG, ma al momento simpatizzo per la Fiamma Tricolore.

    Ma poi dai, è un gioco, cosa c'entrano la Floriani e Storace o gli USA e Israele?
    Gli iscritti da noi militano quasi tutti o in FN o in Fiamma, qualcuno è della Destra Sociale di AN/AG, ma non sono finiani.

    Comunque, queste sono le nostre istanze:



    Non ho chiesto nulla a nessuno, ho letto da qualche parte nei forum.
    Nulla in contrario sulle tue simpatie, ognuno è libero di fare come meglio crede.

    Come si può credere o far credere che ci si possa meglio opporre al mondialismo cosmopolita con il solo ausilio di qualche infimo frammento di " Fascismo ", quando si sa perfettamente che per battere economicamente e politicamente il modello di sviluppo liberal-capitalista, non c'è altra via che quella che fu indicata a suo tempo dai " Fascismi storici "?

    Un simile " smarrimento " politico viene alla luce, quando si cerca di " migliorare " o " far progredire " l'antico e tuttora insuperato bagaglio ideologico-politico-pratico dei " Fascismi storici ", attraverso dei semplici " scorci culturali " o delle mere ed anacronistiche " caricature " della stessa Weltanschauung. Oppure, quando si tenta - come spesso avviene in Italia - di andare al di là o al di fuori della completezza organica del " Fascismo di Mussolini ", facendo esclusivamente riferimento a delle interpretazioni individualistiche, soggettive e parcellari della stessa totalità.

    Se non ho letto male hai scritto: Io sono un candidato di Destra Radicale e fascista. Con determinati punti programmatici ben chiari.
    Altri hanno fatto liste cazzare apolitiche. Scelta loro.
    Però evitate ste pantomime da quattro soldi, manco foste contro George W. Bush in persona


    Quindi quanto ho risposto a questo tuo messaggio è ben chiaro e significativo.

    Inoltre, sei di destra radicale o fascista ?

    I Fascisti e non lo dico io, sono contro il capitalismo, gli americani ecc ecc e non votano per i servi dei loro servi e tantomeno fanno liste per il parlamento o senato che possano favorire i nemici della propria patria.

    " Virtù fasciste - affermava Mussolini - sono: la tenacia nel lavoro; la estrema parsimonia del gesto e della parola; il coraggio fisico e morale; la lealtà assoluta nei rapporti della vita; la fermezza nelle decisioni; l'affetto per i camerati; l'odio per i nemici della Rivoluzione e della Patria; la fedeltà senza limiti al giuramento prestato; il rispetto della tradizione; e, nel contempo, l'ansia del domani "

    I " Fascismi storici ", inoltre, sono l'espressione della società del " fare " che si oppone con tutte le sue forze alla società del " dire " ; sono la manifestazione della società del " realizzare " che aborrisce e contraddice la società del " promettere " ; sono la sintesi della società dell' " essere " che avversa e schernisce la società del " sembrare " o quella del semplice " apparire ".

    Ben venga dunque quelle lista di "cazzari" rappresentativa del popolo e per il bene dello stesso...Senza pretese nè programmimi e con un chiaro obbiettivo: se possibile, battere le destre che tutto sono meno che fasciste e riuscirci anche solo per gioco.

    Una novita per il gioco di Politica OnLine e credo per la politica in generale. Per la prima volta in assoluto rivendichiamo il ruolo dei Fascisti che hanno votato alla presidenza una Fascista insieme ai "Compagni" per battere tutto il centro destra.


    Volevo anche precisare ad Eresia che nessuno litiga non c'è il motivo.

    Oppure esprimere le proprie convinzioni nelle sezioni delle destre è motivo di lite?







  7. #27
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Giò91.....!

    ..... Suvvia Camerati .... Chi non lo avesse ancora fatto .... Dia il suo voto a Giò91 .....!!!

  8. #28
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Forza Giò: manganello ed olio di ricino, contro l'emancipazione di qualsiasi cosa si muova!
    grande!

  9. #29
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daje Giò91!
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  10. #30
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giò91 siamo con te!
    Avanti!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 15:16
  2. ma il ballottaggio?
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 20:25
  3. Commenti sul ballottaggio in corso Venom-Gianfranco
    Di Rollingstone (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1164
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 16:30
  4. Ballottaggio Di Pol
    Di Nicki (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 20:49
  5. corso di omosessualità invece del corso di lavoro a maglia
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito