Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.
Basta con questa normalizzazione degli stupri. Se una donna va a casa di un uomo non è normale che l'uomo si prenda il suo corpo con la forza.
Voi potete ubriacarvi, andare in giro da soli di notte, andare a casa di sconosciuti e non vi succede niente. Se fate una di queste cose e vi derubano nessuno vi viene a dire che ve la siete cercata. Se una donna fa una cosa del genere e la stuprano, allora è colpa sua.
Perché questo? Perché è "normale" che il corpo della donna venga considerato proprietà dell'uomo. Quando una donna fa cose sfacciate (tipo, per esempio, vivere la sua vita...) allora va punita, no?
La tua vita vivila con un partner della tua stessa razza altrimenti da parte mia non riceverai mai nessuna solidarietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.
Mi sono fermato qui. Perdonami, ma non sono riuscito ad andato oltre. Tu sì che hai capito tutto. Ironica, arguta e dalla sottigliezza indiscutibile. Ma che brava.
-
Se io vado assiduamente a bere in un bar frequentato da malavitosi d'ogni genere non mi devo poi lamentare se un giorno ci scappa la sparatoria.
Ognuno si prenda le sue responsabilità.
-
Mi Rivolgo Alla Femminista....è Inutile Che Cerchi Di Mascherare L'aggravante.....uno Stupro è Uno Stupro .....pero Se Vai Da Sola, Dopo Aver Bevuto, A Casa Di Un Magrebbino....ma In Che Modo Vivi ???ma Che Vieni Dalla Montagna Del Sapone......9 Volte Su 10 Te Se Stuprano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
Mi Rivolgo Alla Femminista....è Inutile Che Cerchi Di Mascherare L'aggravante.....uno Stupro è Uno Stupro .....pero Se Vai Da Sola, Dopo Aver Bevuto, A Casa Di Un Magrebbino....ma In Che Modo Vivi ???ma Che Vieni Dalla Montagna Del Sapone......9 Volte Su 10 Te Se Stuprano....
Ma no, che dici. Non si dice stupro. Voleva solamente "vivere la sua vita". La laida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
La tua vita vivila con un partner della tua stessa razza altrimenti da parte mia non riceverai mai nessuna solidarietà.
Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.
Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.
Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?
Va bé che come cazzo si fa ad andare a casa di uno che hai conosciuto da poco in discoteca, ancora devo capirlo...etnia a parte...
-
Ma Che Te Stai A Inventa.......ogni Stupratore Pe Noi Andrebbe Impiccato.....qui Se Diceva Solo Che Pero La Signora Sta Volta Se L'era Propio Cercata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.
Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?
Attenzione: se un magrebino ti prende e ti obbliga a seguirlo e ti violenta è un bastardo e te un innocente.
Se te invece passi la sera con lui (sbagliatissimo), parli con lui (sbagliatissimo), bevi con lui (ancora più sbagliato), lo segui a casa e lui ti stupra allora in quel caso lui è un bastardo e te una troia traditrice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.
Basta con questa normalizzazione degli stupri. Se una donna va a casa di un uomo non è normale che l'uomo si prenda il suo corpo con la forza.
Voi potete ubriacarvi, andare in giro da soli di notte, andare a casa di sconosciuti e non vi succede niente. Se fate una di queste cose e vi derubano nessuno vi viene a dire che ve la siete cercata. Se una donna fa una cosa del genere e la stuprano, allora è colpa sua.
Perché questo? Perché è "normale" che il corpo della donna venga considerato proprietà dell'uomo. Quando una donna fa cose sfacciate (tipo, per esempio, vivere la sua vita...) allora va punita, no?
Siamo proprio ottusi! Ma pensa un po', non capiamo che una che beve con te, passa la serata con te in discoteca e poi accetta di venire a casa, lo fa per venire a recitare il rosario! E neanche Vasco lo aveva capito, visto che non la portava mica a casa...