Ho visto un suo concerto di recente. Io quando suona "La Locomotiva" mi esalto, non c'è niente da fare.
http://www.youtube.com/watch?v=hveGC5s6PBU
"La fiaccola dell'anarchia ... La fiaccola dell'anarchia ... La fiaccola dell'anarchia"
Ho visto un suo concerto di recente. Io quando suona "La Locomotiva" mi esalto, non c'è niente da fare.
http://www.youtube.com/watch?v=hveGC5s6PBU
"La fiaccola dell'anarchia ... La fiaccola dell'anarchia ... La fiaccola dell'anarchia"


Odio Guccini








ci manca che postiate Cyrano, così mi viene direttamente da vomitare...






just nammerda.


Quella fatta con i Modena City Ramblers è straordinaria.