io uso Eau d'ascelles. Forte, fragrante, dal retrogusto legnoso, e in più è gratis
Visualizzazione Stampabile
io uso Eau d'ascelles. Forte, fragrante, dal retrogusto legnoso, e in più è gratis
lacoste, quello bianco
Mi accontento del sapone e dopobarba. Sbaglio?
stasera niente mi tange, sono appena andato un pezzettino nel culo agli statlaisti frustrati di merda come te. La mia piccola parte l'ho fatta, per oggi.
vieni vicino, fai sentire.......
cazzo!!! entrambi anch'io!! :eek:
e anche questo:
http://www.blushop777.com/pimages/pi...7_small_31.JPG