L'Inghilterra escludendo Londra.............amme personalmente fa un pò cagare eccetto appunto Londra e Brighton


L'Inghilterra escludendo Londra.............amme personalmente fa un pò cagare eccetto appunto Londra e Brighton


Di quel poco che ho visto, m'è piaciuto più o meno tutto... Londra non mi ha colpito particolarmente.
C'è da dire che è stato 7-8 anni fa, ero "giovane" allora, non ricordo tutti i dettagli


Io ci abito e posso dire alcuni aspetti si e altri no.
Cmq i no col tempo si fanno sempre piu pesanti e credo di lasciare entro 2-3 anni, pero' non per ritornare in italia.


Con questo paese ho un rapporto incredibile di odio-amore.
Ai miei occhi l'Inghilterra è il peggio del peggio del mondo, questo è risaputo. Città archittettonicamente orribili, eccetto ovviamente le grandi ed i tanti piccoli centri medievali, un popolo buzzurro ed ignorante, tanto bravi a passare per gentlemen e persone civili, in realtà sono dei gran violenti e burini che vivono in un grande fratello sorvegliati 24/24 7/7.
Ma...sono anche quelli che, isolati dal mondo in un territorio relativamente piccolo e guidati da ottimi governanti, hanno saputo dominarlo per secoli ed in cui ancora oggi dettano legge. Sono anche il popolo che ha dato tanti scienziati, ingegneri, filosofi, economisti e letterati e inventori del mondo moderno in tutti i suoi pregi e difetti. Sono anche il popolo di punk sbandati e senza meta che all'occasione (vedasi guerre delle Falkland) sanno presentarsi come volontari all'esercito per combattere per una terra di cui probabilmente ignoravano l'esistenza fino al giorno prima.
Per questo, odi et ami![]()


puoi sempre vinire in Irlanda del nord
ti consiglio Ballymena, e' molto stimolante in estate![]()


L'Inghilterra non mi dice molto, a parte, forse, la Cornovaglia. Odio Londra, città grigia e piena di inglesi.
Invece, la Scozia è un posto incredibilmente bello, mentre mi manca in pieno il Galles...ma conto di recuperare prima o poi.


http://www.myinterestingfiles.com/20...oundabout.html
un popo che riesce a concepire una boiata del genere non gode della mia stima.


no.
E poi non ho stima di chi onora e idolatra una vecchia bagascia inutile..![]()




bellissima la scozia...
una birra?![]()