Un pò come quando ti rimangono i funghi sullo stomaco: a volte ritornano
Originariamente Scritto da GEORGE MA GUARDI,IO HO RILEVATO L'UTENTE E STO SCRIVENDO DA POCO grande George!!!
Originariamente Scritto da Jaki in che senso? HO ACQUISTATO IL NICKNAME
Originariamente Scritto da FdV77 Che ha 9.000 msg e vista la domanda idiota, a meno che scherzi, si è appropriato in qualche modo di un nick preesistente. NON ME NE SONO APPROPRIATO MA REGOLARMENTE ACQUISTATO
Originariamente Scritto da GEORGE NON ME NE SONO APPROPRIATO MA REGOLARMENTE ACQUISTATO Col prezzo dell'usato o nuovo a prezzo pieno?
Originariamente Scritto da Dimension7 Nono, scrive proprio come george BEH HO DOVUTO ACCETTARE ALCUNE CONDIZIONI,TRA LE QUALI SCRIVERE IN MAIUSCOLO E NON MODIFICARE LA LINEA POLITICA
Originariamente Scritto da Serendipity Col prezzo dell'usato o nuovo a prezzo pieno? SI USATO,HO PAGATO PERFINO L'AVVIAMENTO
Originariamente Scritto da GEORGE MA GUARDI,IO HO RILEVATO L'UTENTE E STO SCRIVENDO DA POCO Quanto hai dovuto pagare di avviamento?
Originariamente Scritto da GEORGE SI USATO,HO PAGATO PERFINO L'AVVIAMENTO Ecco, appunto ...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Quanto hai dovuto pagare di avviamento? VISCO E' DIMISSIONARIO MA ANCORA PUO' ROMPERE LE PALLE,MEGLIO GLISSARE
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum