Chi di voi usa il servizio "Alice Voce" ed il relativo telefono cordless "Aladino Voip/New" sarà di certo al corrente del fatto che sovente, la prima volta che lo si collega al router, esso non sempre si "allaccia" in automatico come dovrebbe ma a volte questa registrazione ce la devono fare manualmente in centrale chiamando al 187; anche io ci sono passato, il problema è dovuto a carenze infrastrutturali di alcune centrali, ma mia zia è stata meno fortunata perchè gli hanno mandato un tecnico a casa il quale però non poteva risolvere il problema perchè di Sabato la centrale di Marianella è chiusa...ma questa semplicissima cosa evidentemente al call center non la capiscono e subito ne approfittano per fare le loro solite becere polemiche polentoidi giacchè, richiamando al 187, mia zia s'è sentita dire letteralmente: "Questi tecnici di Napoli non vogliono proprio lavorare, io li prenderei e li metterei...nella monnezza!" Avete letto bene! Siccome siamo in un forum pubblico, non scrivo la risposta di mia zia ma ve la lascio immaginare![]()

un'altro tizio l'ho convinto a venire a Napoili in vacanza