Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Iran: sorelle condannate lapidazione per adulterio

    Iran: sorelle condannate lapidazione Anche se nel 2002 capo Giustizia aveva dato stop a supplizi

    (ANSA) - TEHERAN, 4 FEB - Due sorelle iraniane sono state condannate a morte tramite lapidazione per adulterio e la Corte suprema ha confermato la sentenza. La lapidazione potrebbe essere eseguita in ogni momento,malgrado nel 2002 il Capo della Giustizia avesse ordinato lo stop a simili supplizi. Zohreh e Azar,28 e 27 anni,sono sposate e residenti a Shahriar,sobborgo vicino a Teheran. Secondo il loro avvocato sono state condannate senza prove, con una sentenza basata esclusivamente sulla 'sapienza del giudice'.
    Necessitano commenti? Magari anche solo uno piccolo riguardo alla moratoria delle pene di morte...

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Necessitano commenti? Magari anche solo uno piccolo riguardo alla moratoria delle pene di morte...
    Urge una risposta democratica ed umanitaria!



  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ma fammi il piacere...
    ... sei come quelli che fingi di criticare... e alla fine della vicenda ti limiti a difendere degli assassini...

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Necessitano commenti? Magari anche solo uno piccolo riguardo alla moratoria delle pene di morte...
    Pifferi, e mica vorrai che i nostri progressisti si spendano per due tizie quasiasi che magari erano pure zoccole (mo arriva subito quello col sangue agli occhi, e allora l'americani...)

    Aggiungo: oh, era già arrivato prima che lo scrivessi.
    Incredibile!!!!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Pifferi, e mica vorrai che i nostri progressisti si spendano per due tizie quasiasi che magari erano pure zoccole
    Sarà... ma a me spiace lo stesso... una donna è una donna sia che sia una zoccola, sia che sia adultera, sia che sia una santa...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono tanti e tali provocazioni da sembrare assurde, l'accusa di adulterio, la sapienza del giudice supremo che condanna a naso senza prove perchè infallibile come un dio, la morte che deve avvenire per lapidazione con tanti invasati che lanceranno contro le poverette sassi di piccola taglia per provocare il massimo della sofferenza e la morte lenta, non so fino dove vogliono spingersi con le provocazioni per farsi odiare al massimo dell'immaginabile, e c'è anche chi prende a difesa questi mostri.
    Vogliono il nostro odio, l'avranno ancora di più quello che hanno già , ma non c'è bisogno che massacrino ulteriormente dei poveri disgraziati per far vedere che sono la merda dell'umanità.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Ma fammi il piacere...
    ... sei come quelli che fingi di criticare... e alla fine della vicenda ti limiti a difendere degli assassini...
    Vorresti dire che non non ti farebbe piacere un bel bombardamento nucleare umanitario?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Vorresti dire che non non ti farebbe piacere un bel bombardamento nucleare umanitario?
    davvero vuoi una risposta seria? o stai solo facendo il troll?

  9. #9
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Sarà... ma a me spiace lo stesso... una donna è una donna sia che sia una zoccola, sia che sia adultera, sia che sia una santa...
    E comunque sia la donna deve poter fare quello che meglio crede, se il marito è un becco non è un buon motivo per assassinare chi lo cornifica....insisto nell' affermare che la legge islamica è una legge di merda.

  10. #10
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    E comunque sia la donna deve poter fare quello che meglio crede, se il marito è un becco non è un buon motivo per assassinare chi lo cornifica....insisto nell' affermare che la legge islamica è una legge di merda.
    Leggevo oggi di come è andata.
    Il marito di una delle due (entrambe sposate e madri) dovendo assentarsi due giorni ha messo una telecamera in camera dalletto.
    Dal nastro si è vista la presenza in casa di un uomo.
    Accusate entrambe di adulterio (da loro negato) sono state condannate entrambe per "relazione illecita" a 99 frustate.
    Ma al marito di una delle due la condanna è sembrata inadeguata, ha fatto riaprire il processo e sono state entrambe condannate a morte.

    Oggi si è letto anche della polemica relativa al boicottaggio della fiera del libro di Torino, che quest'anno ha come ospite di onore Israele.
    L'intellighenzia di sinistra freme di sdegno, il grande filosono di sinistra Gianni Vattimo si sta spendendo per sostenere il boicottaggio, e il fior fiore degli scrittori arabi progressiti dichiara che non interverranno alla fiera se ci saranno gli scrittori israeliani.

    Commenti? Si, sarebbe ora di boicottare loro.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iran abolisce lapidazione
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 20:21
  2. Iran abolisce lapidazione
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-10, 08:42
  3. Iran:due uomini lapidati per adulterio
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 02:21
  4. Video rituale in Iran per punire l'adulterio
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 03:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 00:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito