Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki mah. io pure
Citazione: Originariamente Scritto da fulvia1312 ma si.... eh beh...
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki eh beh... Ora che ho certezza della presenza di Laki sui forum mi chiedo: il Foglio è un giornale? :eek:
Citazione: Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ora che ho certezza della presenza di Laki sui forum mi chiedo: il Foglio è un giornale? :eek: no è un foglio :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ora che ho certezza della presenza di Laki sui forum mi chiedo: il Foglio è un giornale? :eek: dunque... sono 22 ore che sono alzato... mi riservo la facolta' di rispondere tra tre quattro ore, connetto pochino adesso. cucu'.
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki dunque... sono 22 ore che sono alzato... mi riservo la facolta' di rispondere tra tre quattro ore, connetto pochino adesso. cucu'. Sei un camionista? :eek:
Citazione: Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sei un camionista? :eek: :D:-:-01#19 cul8r.
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki :D:-:-01#19 cul8r. Culottor non significa nulla :eek: Dormi, che è meglio :eek: culor8 :lol
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki :D:-:-01#19 cul8r. nn si dice kul0r8 :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Culottor non significa nulla :eek: Cool eighter... :confused: