Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le iniziative del governo che hanno determinato questo successo della destra

    ?????
    Forse lo scippo dell'articolo 18!! Molti lavori dipendenti avranno apprezzato? Oppure il tagli delle tasse che non ci sono stati? AH, no saranno state le grandi riforme!!! Come quella della prescrizione dei reati, che permette a tanti farabutti con buoni avvocati di farla franca!!
    Oppure gli italiani saranno rimasti affascinati dal grande prestigio internazionale che abbiamo acquistato grazie alla uscite simpaticissime di zio silvio! Il più grande leader politico-talento comico del mondo occidentale!!
    Oppure sono felici per come Zio silvio abbia distrutto il comunismo e abbattuto l'Unione Sovietica, finalmente!!
    Insomma, che hanno fatto di bello in questi 5 + 2 anni di governo per meritarsi la fiducia di tanti italiani?
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le iniziative del governo che hanno determinato questo successo della destra

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    ?????
    Forse lo scippo dell'articolo 18!! Molti lavori dipendenti avranno apprezzato? Oppure il tagli delle tasse che non ci sono stati? AH, no saranno state le grandi riforme!!! Come quella della prescrizione dei reati, che permette a tanti farabutti con buoni avvocati di farla franca!!
    Oppure gli italiani saranno rimasti affascinati dal grande prestigio internazionale che abbiamo acquistato grazie alla uscite simpaticissime di zio silvio! Il più grande leader politico-talento comico del mondo occidentale!!
    Oppure sono felici per come Zio silvio abbia distrutto il comunismo e abbattuto l'Unione Sovietica, finalmente!!
    Insomma, che hanno fatto di bello in questi 5 + 2 anni di governo per meritarsi la fiducia di tanti italiani?
    Questo è un errore fattuale... se moltiplichi le percentuali dei partiti per la percentuale di votanti ottieni la misura del consenso reale che hanno tra la gente... e ti assicuro che tutta una coalizione non supera il 30%.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #3
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le iniziative del governo che hanno determinato questo successo della destra

    Elettore, parliamoci chiaro, io sono come te.
    Desidero e mi procuro la roba d'altri, la donna d'altri, e la coscienza d'altri
    Io m'incarico di rendertela ripulita e gonfia d'orgoglio questa tua coscienza.
    Io ti sollevo dalle sue responsabilità e le faccio mie.
    Guarda le mie spalle, sono adeguatamente allargate.
    Io posso sollevarti da moltri oneri che trasferirò ad altri.
    Io sono così generoso da riconoscerti intelligenza e rettitudine anche in loro assenza.
    Ti reggo il gioco e sostengo la tua menzogna.
    Non merito il tuo voto?
    E il votante rispose: si.
    Per adesso funziona, poi, si vedrà.
    Ultima modifica di assurbanipal; 31-03-10 alle 00:14
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

  4. #4
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le iniziative del governo che hanno determinato questo successo della destra

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Elettore, parliamoci chiaro, io sono come te.
    Desidero e mi procuro la roba d'altri, la donna d'altri, e la coscienza d'altri
    Io m'incarico di rendertela ripulita e gonfia d'orgoglio questa tua coscienza.
    Io ti sollevo dalle sue responsabilità e le faccio mie.
    Guarda le mie spalle, sono adeguatamente allargate.
    Io posso sollevarti da moltri oneri che trasferirò ad altri.
    Io sono così generoso da riconoscerti intelligenza e rettitudine anche in loro assenza.
    Ti reggo il gioco e sostengo la tua menzogna.
    Non merito il tuo voto?
    E il votante rispose: si.
    Per adesso funziona, poi, si vedrà.
    Sì, hai proprio ragione. Il messaggio è quello. Per questo i supporter di questa fogna di classe poltica dicono "noi" e parlano di "loro".
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Dec 2009
    Messaggi
    132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le iniziative del governo che hanno determinato questo successo della destra

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    Sì, hai proprio ragione. Il messaggio è quello. Per questo i supporter di questa fogna di classe poltica dicono "noi" e parlano di "loro".
    prendete il post di isoica, mica gioisce della vittoria!

    pensa solo a "loro"

    sembra sempre più una moglia tradita e rancorosa

    non ha importanza se i suoi idoli pensano solo ai ca@@i loro ed a sistemare figli, parenti ed amici in puro stile famigghiar terronico,

  6. #6
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le iniziative del governo che hanno determinato questo successo della destra

    Hanno vinto perchè comunque il cdx ha un leader e un programma, mentre a sx queste due cose mancano.

    Bersani è sempre stato assente, Di Pietro starnazza le solite cose (è più prevedibile di SB, il che è tutto dire) e non ha mai fatto una proposta decente per governare a qualsiasi livello.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 22:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 19:35
  3. Se tutto questo fosse successo durante lo scorso governo...
    Di frankdg85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 22:45
  4. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 12:14
  5. Seminario dalla destra di governo al governo della destra
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-03, 14:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito