?????
Forse lo scippo dell'articolo 18!! Molti lavori dipendenti avranno apprezzato? Oppure il tagli delle tasse che non ci sono stati? AH, no saranno state le grandi riforme!!! Come quella della prescrizione dei reati, che permette a tanti farabutti con buoni avvocati di farla franca!!
Oppure gli italiani saranno rimasti affascinati dal grande prestigio internazionale che abbiamo acquistato grazie alla uscite simpaticissime di zio silvio! Il più grande leader politico-talento comico del mondo occidentale!!
Oppure sono felici per come Zio silvio abbia distrutto il comunismo e abbattuto l'Unione Sovietica, finalmente!!
Insomma, che hanno fatto di bello in questi 5 + 2 anni di governo per meritarsi la fiducia di tanti italiani?




Rispondi Citando
