Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Chi si può collegare dall'ufficio è favorito per le offerte pubbliche dato che scadono la mattina spesso. Propongo di limitare l'orario del mercato a un oratio prestabilito in cui TUTTI i partecipanti possano essere presenti.
Grazie
io non ho ancora capito che squadra hai te..
-
Citazione:
azerty
'sta buono che causa orari mi avete già fregato tutti i giocatori che m'interessavano o quasi... :-01#53 :-01#53
:D :D
ti interessava riganò??
è tuo in cambio di perrotta!! :-01#44
-
Citazione:
matrix82ct
ti interessava riganò??
è tuo in cambio di perrotta!! :-01#44
Riganò, Bianchi e Lucarelli non sono mai stati nella mia lista della spesa. :p
A me serve altra gente... :cool:
-
Citazione:
matrix82ct
se mi svegliavo 20 minuti dopo, risparmavi un sacco di crediti per lucarelli...
:-0008n:-0008n:-0008n
va be non c'è problema..i miei obbiettivi sono ben definiti: ho chiesto 2 attaccanti e sono arrivati lucarelli e stuani,due centrocampisti e per ora è arrivato colucci,un difensore ed mi è arrivato l'ottimo radu e un portiere che è storari..manca ancora un centrocampista e un sesto attaccante e sono apposto..
-
Citazione:
azerty
Riganò, Bianchi e Lucarelli non sono mai stati nella mia lista della spesa. :p
A me serve altra gente... :cool:
del tipo?
-
Citazione:
mr.pelo
va be non c'è problema..i miei obbiettivi sono ben definiti: ho chiesto 2 attaccanti e sono arrivati lucarelli e stuani,due centrocampisti e per ora è arrivato colucci,un difensore ed mi è arrivato l'ottimo radu e un portiere che è storari..manca ancora un centrocampista e un sesto attaccante e sono apposto..
Porcoddue...
-
Citazione:
mr.pelo
del tipo?
Avrei gradito Stuani come attaccante di riserva, ma pazienza... secondo me se l'hai pagato meno di 15 hai fatto un buon affare...
-
Citazione:
mr.pelo
io non ho ancora capito che squadra hai te..
c'ha il tuo nome :D
-
Citazione:
mr.pelo
Mi interessano Radu e Storari, fai tu il prezzo
-
Citazione:
azerty
Avrei gradito Stuani come attaccante di riserva, ma pazienza... secondo me se l'hai pagato meno di 15 hai fatto un buon affare...
11 l'ho pagato..cmq devo riprendermi in classifica...ho giocato sempre e solo con pandev-miccoli..