Salve a tutti,
ho appena letto un´interessante discussione su a.net.
Riguarda la joint venture annunciata l´anno scorso da Lufthansa Cargo e DHL.
E´ stato finalmente annunciato il nome: AeroLogic.
Sara´ basata a Leipzig e utilizzera´ una flotta di 11 B777-200LRF, di cui i primi 8 sono gia´
stati noleggiati. Le consegne avverranno a partire dal 2009.
Nel network europeo e´ compresa anche Milano.
Le operazioni dovrebbero essere cogestite dai due partner, con voli durante la settimana per conto
di DHL e nel weekend per conto di LHC.
Nel sito www.aerologic.aero sono disponibili un po´ di informazioni ed anche un´anticipazione
della livrea, che direi piuttosto sobria (ma e´ una compagnia cargo, non una low cost!)
Ciao
Stefano




Rispondi Citando