Oggi aprendo questa discussione sui forum “Interisti” “tifosi del Napoli” e “Regno delle Due Sicilie” arriverò a 100 messaggi. Ci arrivo in periodo carnevalizio.
Alcuni fruitori di questo sito forse lì scrivono in due giorni.
Il sottoscritto però è particolarmente impegnato. L’estate lavoro nell’impresa di famiglia, Tra settembre e giugno vivo un intensa militanza nel C.C.C.N.S. poi dal primo gennaio sono ancora più impegnato perché sono diventato duce. La mia militanza da tifoso della Salernitana, ogni volta che i granata giocano in casa io sono in curva sud.
Malgrado tutti questi impegni sono presente su questo forum.
Ho scritto si solo 100 messaggi consapevole di aver dato con le mie capacità dialettiche e la mia padronanza della lingua italiana e dell’inglese un inestimabile contributo a questo sito.
I miei interventi sono stati spesso arguti, critici, a volte profondi tanto che forse pochi o nessuno li ha capiti.
In ogni discussione ho dato un contributo al sapere ed alla cultura nelle sue varie branchie: lo sport del calcio, il revisionismo storico, la politica italiana ed internazionale. Ma anche un contributo vivace alla formulazione ideologico politica sfociando in un alto profilo che lasciando la politica più quotidiana si alzava nell’aire della pura ideologia fino alla filosofia etica.
Io mi sono affezionato a voi anche a quelli le cui idee non sopporto.
Sono convinto che anche voi ormai vi siete affezionati a me. Abbiate l’onestà intellettuale di ammetterlo: ormai questo forum non può più fare a meno di me.
Per oggi basta se no sforo oltre i 100 messaggi. Ora vado a festeggiare.