



Notte a tutti..vado a nanny..


Buonanotte a tutti...a domani...
![]()


Notte Fresh!![]()


...buonanotte....


notte interista...


Uso una buonanotte di jaky:
"buona notte blu a tutti i cuori, ai ricordi passati, a quelli futuri, a quelle stelline che da qualche parte forse guardano verso un punto indefinito dell'universo cercando la voce di un amore finito di un affetto morto, di una goccia di rugiada che anche nel tepore di un cuore puo' diventare ghiaccio e poi sciogliersi in mille frammenti di silenzio."





