



Buonanotte POL...a domani...


Era meglio l'altro giorno![]()




Mmm...la musica che ascolto io non so quanto possa conciliare il sonno
Stanotte vedo cosa di più ad una canzoncina della buonanotte si possa avvicinare![]()


Buona e serena notte a tutti...a domani...


Buonanotte POL...ci si rilegge tra qualche giorno...


e indove te ne vai di bello?



