
Originariamente Scritto da
Malandrina
Stamattina, per un po' sulla homepage del Corriere online ha campeggiato a caratteri cubitali rossi la scritta "Latino al Classico, Matematica allo Scientifico", come se fosse chissà quale strabiliante novità.
Io ho fatto la maturità nel lontano '83 e anche allora c'era Latino al Classico e Matematica allo Scientifico.
Tra voi giovincelli "maturati" c'è qualcuno che si ricorda ci sia stato un anno senza che sia uscito latino al Classico e matematica allo Scientifico?