per votare il camerata Giò91:
CLICCA QUI
e nella nuova finestra che si aprirà posta:
Giò91
N.B. Giò91 è il candidato di IPSN, Insieme per una Pol Sociale e Nazionale, la lista dei camerati su POL

per votare il camerata Giò91:
CLICCA QUI
e nella nuova finestra che si aprirà posta:
Giò91
N.B. Giò91 è il candidato di IPSN, Insieme per una Pol Sociale e Nazionale, la lista dei camerati su POL

Per votare la camicia bianca della donna fascista LUPA NERA e contro le destre di Politica OnLine
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=400921
La Lista di chi è stanco della solita Pol...va oltre e vuol cambiare in concreto la società.

questo Ballottaggio ha dimostrato che......
ci siamo "rotti" delle vostre parrucche
votate i cameragni!
grazie a Codino che gentilemente ha fornito il link![]()

zitta tu, e festeggia il non-compleanno!
mi spieghi na cosa?
com'è che i monarchici per una settimana hanno insultato solo >LupaN in quanto ritenuta Fascista ( e loro sono DICHIARATAMENTE antifa) e poi votano VOI ?
su compagna ed altri della sinistra che votano voi non metto becco in quanto come disse C@scista la sinistra vota solo LupaN ..
vi siete venduti anche predappio?

si ma dovevano astenersi e sai bene quanta "campagna" antifa abbiano fatto..
la svolta badogliana onestamente da grande ilarità
si certo che è un gioco, si risponde solo alle vOstre provocazioni, se ricordi, sennò postiamo qui per rinfrescare la memoria (ops)

bohhhh???
posta se vuoi, non so di cosa parli...

la svolta badogliana non c'è, mi fa ridere che si faccia a noi dei rimproveri politici, quando voi più volte avete sottolineato che siete una lista apolitica e quindi non fascista.
L'avete detto voi, l'ha detto LupaNera, l'hanno detto i vari anti-fascisti che oggi vi sostengono e che "ieri" insultavano anche in un contesto come Camera la memoria dei nostri caduti.
Mi dispiace dover scrivere commenti del genere, perchè io sinceramente l'avrei evitato, ma se si devono dire le cose alla cazzo di cane tanto per usare la tastiera del PC, mi pare giusto mettere i puntini sulle I.
Ciao!
![]()

up!
votate!!!