Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
dovremmo ignorarlo a canecorso... ne spara sempre una più grande dell'altra
appunto.......mi domando se è questa la tua risposta:-00#09
http://www.buttalapasta.it/img/ideogram_pepper.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
lol, non è colpa sua, è colpa del mestiere che fa
http://www.texasdude.com/9-11-01/yo-bin-laden-2.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Per quanto ci sia da dire che a non avere senso sono le province in se cio che appare paradossale è che l'ogliastra abbia forse più bisogno di una provincia rispetto a Monza per arrivare da Monza a Milano ci sono decine di treni e strade per arrivare da Tortoli a Nuoro ci volevano e ci vogliono ore di macchina.....cosi come per andare da Olbia a Sassari ci vogliono 1 ora e mezzo su una mulattiera a due corsie perennemente occupata da tir che viaggiano per andare ad imbarcarsi sui trghetti per il continente.......
Ripetendo che le province non servono a nulla il caso sardo non é niente altro se non che la dimostrazione di come si scelgono sempre le soluzioni peggiori piuttosto che spendere soldi in strade si costruiscono le province..........A monza non mi pare che ci sia nessuna ragione
3 milioni e 800 mila abitanti meritano 2 province più dell'ogliastra che di abitanti ne ha 50 mila, sul fatto che poi siano uno spreco di soldi siamo d'accordo, ma sono più sprecati quando questi servizi sono per meno abitanti.
E' lapalissiano che in ogliastra servano più servizi che a monza, ma a monza servono infrastrutture tali da poter fare in modo che rimanga all'avanguardia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piero25
la spazzatura è ciò che hai scritto tu.
io ho scritto che il veneto ha la metà degli abitanti della lombardia, infatti il veneto ha 4 milioni e 700 mila abitanti e la lombardia ne ha 9 milioni e 500 mila, ora se ne sei capace fai 9500000 e dividilo per 4700000 vedrai che ti verrà un numero vicino al 2, quindi significa che sono il doppio, esattamente come ho scritto, ti regalerò un abaco
Il Lombardo-Veneto in termini di PIL sarebbe piu’ ricco di: Olanda, Svizzera, Belgio, Svezia, Austria, Norvegia, Danimarca, Grecia, Finlandia, Irlanda, Portogallo.
sono raddoppiati i politici, se invece di 4 province ce ne sono 8, forse per te è difficile capirlo però
a qualcuno serve un'aiuto?
http://www.waltervitali.it/wcm/img/pallottoliere.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piero25
3 milioni e 800 mila abitanti meritano 2 province più dell'ogliastra che di abitanti ne ha 50 mila, sul fatto che poi siano uno spreco di soldi siamo d'accordo, ma sono più sprecati quando questi servizi sono per meno abitanti.
E' lapalissiano che in ogliastra servano più servizi che a monza, ma a monza servono infrastrutture tali da poter fare in modo che rimanga all'avanguardia
giustamente dicasi MERITOKRAZIA:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Oggi abbiamo voglia si sparare cazzate eh...
"Se non voterete contro le cure mediche gratuite agli anziani, uno di questi giorni ci troveremo a raccontare ai nostri figli ed ai nostri nipoti com'era l'America quando gli uomini era liberi" (Ronald Reagan: 1968)
Che dire, se non un bel "AVEVA PROPRIO RAGIONE"
... eh si', ormai se ne accorgono anche le sinistre che in italietta manca poco alla catastrofe sanitaria... e subito dopo alla catastrofe generale.
-
Io sono per abolire le regioni e i comuni e lasciare solo le Province.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piero25
la spazzatura è ciò che hai scritto tu.
io ho scritto che il veneto ha la metà degli abitanti della lombardia, infatti il veneto ha 4 milioni e 700 mila abitanti e la lombardia ne ha 9 milioni e 500 mila, ora se ne sei capace fai 9500000 e dividilo per 4700000 vedrai che ti verrà un numero vicino al 2, quindi significa che sono il doppio, esattamente come ho scritto, ti regalerò un abaco
Il Lombardo-Veneto in termini di PIL sarebbe piu’ ricco di: Olanda, Svizzera, Belgio, Svezia, Austria, Norvegia, Danimarca, Grecia, Finlandia, Irlanda, Portogallo.
sono raddoppiati i politici, se invece di 4 province ce ne sono 8, forse per te è difficile capirlo però
Mah io rimango sempre più perplesso:-00w09d
Ehi sveglia .......
Il 25% del PIL italiano equivale a circa 350 miliardi di euro.....se il Veneto producesse il 25% del PIL italiano come dici il suo PIL per abitante sarebbe di
350 miliardi diviso/ 4,5milioni prendi una calcolatrice e fatti un conto uscirebbero 77500 euro all'anno a testa.............il che è completamente ridicolo...perchè farebbe del Veneto uno di quei posti al cui confronto il Lussemburgo è un luogo di straccioni.........idem per la Lombardia ............e sopratutto stando ai tuoi calcoli tutte le altre regioni italiane dovrebbero morire di fame e di stenti visto che le altre 18 regioni si dividerebbero il restante 45% del PIL italiano......da cui deduco che in Piemonte non hanno il riscaldamento ed in Emilia Romagna mangiano dai cassonetti della spazzatura che recuperano al confine con il Lombardo veneto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
Io sono per abolire le regioni e i comuni e lasciare solo le Province.
Tu in 3 anni che sono iscritto sei stato sempre per un sacco di stronzate:D:D
-
Ora chiamiamo il nostro amico Piero 25 e spieghiamogli tutti insieme che stando ai dati dell'ufficio statistico delle comunita europee il PIL veneto è 132 miliardi di Euro equivalenti al 9,5% del PIL nazionale e quello lombardo è di 293 miliardi equivalenti al 22%-23%
Il PIL nazionale è di 1395 miliardi