Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma... e i brogli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
PErdeva lo stesso :giagia:
Errore: guarda i numeri.
-
Citazione:
grandpa
No.
se il Pd fosse stato più accorto, nel candidare nel Lazio qualcuno di più "presente" e, più in generale, nell'essere più convincente nei confronti dell'elettorato, è molto probabile che buona parte di quei 40000 voti torinesi sarebbe confluita nella percentuale della bresso, che ha perso per 0.4%, consentendole una vittoria.
se continui a non capire, o vuoi, come ho detto, che vi si riconoscano più meriti di quelli che avete, oppure hai seri problemi di comprendonio
-
Citazione:
grandpa
VERO! Si è ripresa un monte alla fine :paura:
Allora capisco i ringraziamenti di vendola a fitto :sofico:
Almeno UNA lasciatecela...
-
Citazione:
levegn
se il Pd fosse stato più accorto, nel candidare nel Lazio qualcuno di più "presente" e, più in generale, nell'essere più convincente nei confronti dell'elettorato, è molto probabile che buona parte di quei 40000 voti torinesi sarebbe confluita nella percentuale della bresso, che ha perso per 0.4%, consentendole una vittoria.
se continui a non capire, o vuoi, come ho detto, che vi si riconoscano più meriti di quelli che avete, oppure hai seri problemi di comprendonio
Non sono io che non capisco, sei tu che non ti spieghi. Offesa per offesa. Basta, con te non riesco a dialogare. Sei uno dei pochissimi. :giagia:
-
Citazione:
grandpa
(armati di calcolatrice e fai altrettanto per il Piemonte).
penso anche io che Fitto avrebbe perso lo stesso, in caso di candidatura accorpata non so se il 7% della Poli Bortone sarebbe andato tutto lì o si sarebbe in buona parte disperso in astensionismo
-
Citazione:
Razionalista
VERO! Si è ripresa un monte alla fine :paura:
Allora capisco i ringraziamenti di vendola a fitto :sofico:
Almeno UNA lasciatecela...
Ti confesso, per me è stato una fortuna aver perso la Puglia. Credibilità.
-
Citazione:
grandpa
Non sono io che non capisco, sei tu che non ti spieghi. Offesa per offesa. Basta, con te non riesco a dialogare. Sei uno dei pochissimi. :giagia:
:conf: com'è che mi sarei spiegato male? ti ho mostrato i numeri e le percentuali della mia teoria! chiedi delucidazioni, invece di sghignazzare delle affermazioni altrui, non vedo il motivo di ritirarsi da una discussione
-
Citazione:
grandpa
Ti confesso, per me è stato una fortuna aver perso la Puglia. Credibilità.
:conf:
-
Citazione:
Azel
Con 13 regioni su 20 in ballo, quasi 50 milioni di elettori chiamati alle urne, una campagna senza esclusione dei colpi più bassi e degli slogan più assurdi, manifestazioni pro e contro questo e quello, e soprattutto diversi casi di vittoria al photo-finish, con una differenza di poche migliaia di voti fra il vincitore ed il vinto... davvero nessuno ha ancora tirato fuori i brogli elettorali?
Mi pare davvero incredibile, che si siano messi preventivamente d'accordo? :mmm:
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
levegn
(armati di calcolatrice e fai altrettanto per il Piemonte).
penso anche io che Fitto avrebbe perso lo stesso, in caso di candidatura accorpata non so se il 7% della Poli Bortone sarebbe andato tutto lì o si sarebbe in buona parte disperso in astensionismo
Certo, ha funzionato per voi in Liguria, non avrebbe funzionato per noi in Puglia. Chiudo.