

puo avere un'utilita, ma mi sa tanto di grande fratello fiscale


è inutile che gridate allo scandalo, l'unica verità osservabile è che degli evasori denunciavano 3000 euro l'anno ma avevano lo yacht


quello che è scandaloso, è che non hanno risorse e devono scaricare programmi gratuiti da internet senno non beccano nessuno
cmq se la casta si dimezza le spese, sicuramente il debito publico si azzera prima, e magari abbassano anche le tasse cosi viviamo meno pressati


Si tenevano il loro senza costrinegere nessuno a fare niente
Lo scandalo è che siano sudditi che credono che il sovrano sia più bravo di loro a fare i loro interessi con i loro soldi...e nonostante finiscano in galera decine di amministratori pubblici al giorno per l'uso che di quei soldi fanno








Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0