Cade il governo Prodi: al voto subito! Unitalia al fianco de La destra e della Fiamma Tricolore
La attuale legge elettorale nazionale costituisce un limite inaccettabile al senso di democrazia che avrebbe il dovere di esprimere e scoraggia l’elettore che in una realtà rappresentativa in cui la fiducia è sempre più affidata ai candidati invece che ai partiti pone il cittadino nelle condizioni di non scegliere i propri rappresentanti imposti in modo indebito dalle segreterie. Questa incresciosa situazione ci pone nelle condizioni di condividere la necessità di realizzare una nuova legge elettorale che va assolutamente ripensata, ristudiata e riproposta. Ma non nell’immediato perché questo problema costituisce, in una fase politica così grave per la nostra Nazione, il male minore: non possiamo concedere ulteriore tempo agli indugi di carattere legislativo e diventa comunque obbligatorio andare subito alle urne. Già domani se fosse possibile: l’avversario, e con esso la SVP, va subito incalzato perché lo stato comatoso in cui ora giace, dopo diciotto mesi di “non governo”, sono molto evidenti agli occhi dei nostri concittadini. Come chiare e lampanti risultano i fallimenti politici, etici e morali di una maggioranza schiacciata dalla “falce e dal martello” di redivivi comunisti che debbono tornare all’opposizione perché cariatidi della storia disabituati oramai da tempo alla difesa degli operai italiani e delle classi sociali meno abbienti. Unitalia che sarà al fianco de La Destra di Storace e della Fiamma Tricolore nell’eventualità di una campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento nazionale ritiene doverosa la Sua presenza perché nel centro destra vi è bisogno di un pensiero ideale e di ferme convinzioni sociali. Per questa ragione, già in data odierna, abbiamo dato piena disponibilità alla Direzione nazionale dei due partiti. Bolzano, 25 gennaio 2008 Il Consigliere Provinciale di UNITALIA Donato Seppi
http://www.unitalia-movimento.it/





Rispondi Citando
)....ma sò camerati...
