Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Elezioni:Unitalia pronta per la battaglia




    Cade il governo Prodi: al voto subito! Unitalia al fianco de La destra e della Fiamma Tricolore

    La attuale legge elettorale nazionale costituisce un limite inaccettabile al senso di democrazia che avrebbe il dovere di esprimere e scoraggia l’elettore che in una realtà rappresentativa in cui la fiducia è sempre più affidata ai candidati invece che ai partiti pone il cittadino nelle condizioni di non scegliere i propri rappresentanti imposti in modo indebito dalle segreterie. Questa incresciosa situazione ci pone nelle condizioni di condividere la necessità di realizzare una nuova legge elettorale che va assolutamente ripensata, ristudiata e riproposta. Ma non nell’immediato perché questo problema costituisce, in una fase politica così grave per la nostra Nazione, il male minore: non possiamo concedere ulteriore tempo agli indugi di carattere legislativo e diventa comunque obbligatorio andare subito alle urne. Già domani se fosse possibile: l’avversario, e con esso la SVP, va subito incalzato perché lo stato comatoso in cui ora giace, dopo diciotto mesi di “non governo”, sono molto evidenti agli occhi dei nostri concittadini. Come chiare e lampanti risultano i fallimenti politici, etici e morali di una maggioranza schiacciata dalla “falce e dal martello” di redivivi comunisti che debbono tornare all’opposizione perché cariatidi della storia disabituati oramai da tempo alla difesa degli operai italiani e delle classi sociali meno abbienti. Unitalia che sarà al fianco de La Destra di Storace e della Fiamma Tricolore nell’eventualità di una campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento nazionale ritiene doverosa la Sua presenza perché nel centro destra vi è bisogno di un pensiero ideale e di ferme convinzioni sociali. Per questa ragione, già in data odierna, abbiamo dato piena disponibilità alla Direzione nazionale dei due partiti. Bolzano, 25 gennaio 2008 Il Consigliere Provinciale di UNITALIA Donato Seppi

    http://www.unitalia-movimento.it/

  2. #2
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Ma voi chi cazzo siete?

  3. #3
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fanno i congressi di partito in una cabina telefonica.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    battaglia!?

  5. #5
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Mi ricordano il mitico Saya!

  6. #6
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #7
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Mi ricordano il mitico Saya!

    non confondiamo la merda con la cioccolata...

  8. #8
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Ma poi che nome di merda dai!


  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oddio che pena.....

  10. #10
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    va beh...il nome è quello che è()....ma sò camerati...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Casapound latina pronta alla battaglia
    Di Fiammapisana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 11:02
  2. Elezioni politiche:Unitalia pronta alla competizione
    Di Wallace81 nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 02:25
  3. Elezioni - la battaglia continua....
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 01:31
  4. MSI- Fiamma Fed. Torino: pronta la grande alleanza per le elezioni!!!
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 17:52
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito