Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
Dopo tutta questo srotolar de'grida e pergamene mi sento dirti soltanto che nessuno qui ti ha detto di andartene in via di punto in bianca. Ti ho detto solo di non dare degli ordini tipo "rispondi", primo perchè io rispondo, secondo perchè non tutto mondo è paese. Un mondo con tanti mondi... dovresti conoscere questo detto no? :-01#44
Ho solo detto agli altri di non ascoltarti, in quanto fomentatore di divisione. E qui lo ripeto.
Oh, questo è l'atteggiamento giusto. Capire di aver esagerato, e correre ai ripari.
-
Citazione:
milonga68
basta una foto col flash e noterai la stessa reazione che hanno gli scarafaggi quando accendi la luce
Tu devi essere quello più simpatico del gruppo. Lo si capisce immediatamente.
-
Citazione:
are(a)zione
Oh, questo è l'atteggiamento giusto. Capire di aver esagerato, e correre ai ripari.
Io non corro ai ripari signor Areazione. E sappi che se ritieni che io abbia esagerato prima sei in errore, evidentemente non mi conosci, ma è normale, non ci siamo mai visti. Sapresti bene che per me le parole di prima non sono esagerazione.
Ribadisco la guerra totale.
-
-
Areaziò allora me lo spieghi o no il motivo della sospensione?
-
Citazione:
Ventidio Basso
Areaziò allora me lo spieghi o no il motivo della sospensione?
Noi segnaliamo, e l'Amministrazione decide.
La moderazione non ha alcun potere sulla sospensione e non è obbligo dell'Amministrazione darci spiegazioni alcune.
-
-
-
-
Citazione:
Kranzler
Io non corro ai ripari signor Areazione. E sappi che se ritieni che io abbia esagerato prima sei in errore, evidentemente non mi conosci, ma è normale, non ci siamo mai visti. Sapresti bene che per me le parole di prima non sono esagerazione.
Ribadisco la guerra totale.
Contento te, contenti tutti.