Mi è venuto un dubbio, sentivo in tv, al programma di Vespa, che le due navi arrivate in Sicilia e Sardegna, praticamente hanno portato solo poche migliaia di tonnellate di monnezza, ne rimangono sulle strade centinaia di migliaia di tonnellate, qui mi viene il dubbio che in realtà la monnezza sia come il "Cavallo di Troia", chi ci assicura che in mezzo ai rifiuti "normali" non ci sia anche qualche "rifiuto diverso", che sò, radioattivo, magari proveniente da qualche azienda "Padana", non ci sarebbe da stupirsene, visto che al Nord, la monnezza non la mandano, la tengono confinata in Sicilia e Sardegna.Non sarebbe meglio controllare se dai rifiuti escono radiazioni ?




Rispondi Citando