Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Volevo dedicarti almeno un sms.... :eek:
fai pure, eusebbio del mio cor, io sono affascinata, ammirata, trafitta dal tuo genio... eppoi potrei usarlo come UT, la mia rosa è ormai ammuffita...:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
se io fossi te, la risposta sarebbe:
mio marito non può essere perche gli sms li manda ad un'altra
alla moglie no, ma ad almeno un altro paio di tizie si.
ma no... ma scherziiii?... ma con chi credi di avere a che fare?... :D:D
-
"Isabella,
fiore d'autunno,
ormai rassegnata
ad allettarsi sui post-it"
Se ricevi un messaggio come questo, cara Isabella (mio primo amore :o ), puoi essere certa che l'autore ha composto la poesia pensando esclusivamente a te :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
"Linox, sei così bella che il razionamento del cibo nell'Unione Sovietica sarebbe stato financo piacevole, con te a al mio fianco" (by proletarier)
Questa è pura arte!
Voi ignoranti non potete comprenderne appieno il significato :o
...sì, ma è il pensiero di una coppia di italiani morti di fame e seppelliti vicini nello stesso cimitero in Italia. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
"Isabella,
fiore d'autunno,
ormai rassegnata
ad allettarsi sui post-it"
Se ricevi un messaggio come questo, cara Isabella (mio primo amore :o ), puoi essere certa che l'autore ha composto la poesia pensando esclusivamente a te :eek:
Qui lo dico ma assolutamente lo nego, io amo questo nick...:-01#38
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
"Linox, sei così bella che il razionamento del cibo nell'Unione Sovietica sarebbe stato financo piacevole, con te a al mio fianco" (by proletarier)
Questa è pura arte!
Voi ignoranti non potete comprenderne appieno il significato :o
Volevo dedicarti almeno un sms.... :eek:
scusa san, lord, ma forse dovevi cambiare "Linox" in "Isa" :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ma no... ma scherziiii?... ma con chi credi di avere a che fare?... :D:D
Ehi, mica te la sarai presa!!!
Più che scriverci SE IO FOSSI TE ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Qui lo dico ma assolutamente lo nego, io amo questo nick...:-01#38
Non dirlo a Silvia :o
-
Isabella fiore di maggio
sogno la tua bocca dove potrei mettere a stagionare il formaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
...
Linox, sei così bella che il razionamento del cibo nell'Unione Sovietica sarebbe stato financo piacevole, con te a al mio fianco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
scusa san, lord, ma forse dovevi cambiare "Linox" in "Isa" :K
Cara Linox,
ho semplicemente riportato un sms ideale di Proletarier a te dedicato :eek:
:qi