E ora lo spoglio in diretta...![]()

E ora lo spoglio in diretta...![]()

già partito? :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

è stata una grande vittoria della democrazia

Grace ma cperché non riesco a vedere il tuo profilo? Questa è una sconfitta della democrazia, altroché!
p.s. mi servirebbe sapere se c'è qualche opzione al riguardo...

PRIMI DATI - L'attesa adesso è tutta per i primi dati sui risultati. Mentre Sky decide di non dare gli "intention poll" proprio a causa dell'astensionismo (che rischia di pregiudicarne la validità), arrivano dal Veneto le primissime percentuali sul voto. Secondo l'house poll - proiezioni dell'Osservatorio Elettorale promosso dal Consiglio Regionale Veneto, Luca Zaia (centrodestra) sarebbe al 57 - 59% dei consensi; Giuseppe Bortolussi (centrosinistra) al 30 - 32%; Antonio De Poli (Udc) al 6 -7 %; David Borrelli (Mov. Cinque Stelle) al 2,5-3,5 %. Secondo un sondaggio dell'istituto Piepoli, diffuso dall'emittente televisiva Telenorba, Nichi Vendola vincerà le elezioni in Puglia. In base alle previsioni di Piepoli, la vittoria di Vendola viene data per certa. Quanto alle coalizioni, il sondaggista assegna il 46 per cento al centrosinistra ed il 44,5 per cento al centrodestra mentre ad Udc-Io Sud viene assegnato il 9 per cento e ad Alternativa comunista lo 0,5.
Urne chiuse alle 15, al via lo spoglio - Elezioni Regionali - Politica - Corriere della Sera

In Liguria, secondo me, vincerà Burlando (centrosinistra) con almeno due punti sopra Biasotti (centrodestra).

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante