Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Polverini e Di Pietro.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Polverini e Di Pitro.

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ecco dopo questa posso smettere di leggere... ma li conosci i numeri del Lazio? Ma lo sai che UDC, Fasci e Vaticano hanno appoggiato la Polverini? E tu mi vieni a parlare di "vittoria incredibile"?

ostridicolo:
    Io li conosco, e tu?
    Nel Lazio governava il centrosinistra e Roma era governata dalla sinistra da ben 15 anni.
    Delle due l'una, o fasci e Vaticano prima avevano votato la sinistra, oppure hai una idea un filino obsoleta di come stiano le cose.
    E, detto tra noi, mai vista una città meno religiosa di Roma. Qui del Papa non frega nulla a nessuno.
    Quanto ai fasci .... auguri, finchè c'è una sinistra che continua a pensare che la destra sia i fasci e ancora non si è resa conto che il ventennio è passato da quasi un secolo ... bhe, questa destra starà tranquilla.

Certo che devo aver toccato un punto dolente.
    L'intervento era composto di due parti, ma il nervo scoperto pare3 essere la polverini.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Stiamo qui a fare i conti su chi ha vinto. Ma alla fine a perdere sono stati ancora una volta i cittadini. Io ne ho le scatole piene.

secondo il profondo pensiero di questo sinistrato gli unici abilitati ad avere lo status di cittadini sono quelli che votano come lui.

la spocchia e la saccenza non hanno limiti, vero?

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco dopo questa posso smettere di leggere... ma li conosci i numeri del Lazio? Ma lo sai che UDC, Fasci e Vaticano hanno appoggiato la Polverini? E tu mi vieni a parlare di "vittoria incredibile"?

ostridicolo:
    il vaticano piaccia o no non appoggia i radicali.....e quindi l'UDC non appoggia i radicali
    i fasci, che sono forti a Roma, piuttosto si astengono ma non votano la Bonino

per il resto il Lazio è tendenzialmente di SX e Roma lo è ancor di più; è la situazione pregressa che non era per nulla facile
    Ultima modifica di euvitt; 31-03-10 alle 15:21
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

ostridicolo:

senti, ti do atto di una cosa: sei stato l'unico a presentarti lunedì notte per un commento dei risultati: la massa dei tuoi amiconi sinistrati ha pensato bene di darsela a gambe, come al solito, come fanno sempre.

ma qui stai esagerando.
    capisco che il boccone da inghiottire sia amaro,tu che avevi bevuto le solite puttanate del tuo segretario bersani(VINCEREMO NOI SICURAMENTE! uguale uguale alla freccia del sorpasso di veltroni e franceschini), ma stai straparlando.

parli con il solito terribile luogo comune della sinistra più becera ed ignorante, per la quale chi non vota come voi o è un fascista o un prete. ( naturalmente casini che vi appoggiava in liguria ed in piemonte, tanto per fare due nomi, lì invece erano voti non del vaticano, vero?).

ma in parrocchia non te lo dicono che a raccontar balle si fa peccato?

BANNATO UNA VOLTA.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    berlusconi ha rifatto a di pietro un'offerta che non potrà rifiutare
    per questo di pietro è sereno

Mi potresti dire quale ?
    La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
    è che ogni bambino possa crescere felice.

Capo Dan George, dei Salish

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    magari avessero tutti la tua onestò intellettuale. ma guardati le prime risposte e capirai che chiusura mentale terrificante c'è a sinistra
    Dunque, vediamo. Dici che quelli sono 'sinistra'? Veramente io vedo solo beceri insultatori incapaci di qualsiasi discorso e ragionamento. E quelli stanno ovunque.
    Il guaio della sinistra è aver pensato che costoro contino qualcosa più dei loro urli ed insulti. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Compresi quelli di Di Pietro che, se possibile, ha urlato più che mai nella convinzione di andare così oltre le europee. Facile previsione ritenere che non sarebbe stato così.

Perchè, in Italia come altrove, la maggior parte delle persone è moderata, la maggior parte delle persone vuole che si affrontino i problemi di tutti i giorni, dall'alfalto al parcheggio, dai trasporti alle tasse ....

Lo capirà la sinistra? Due anni fà nel mio quartiere i piddini cominciarono, appena prima delle elezioni, a fare assemblee con la gente. La gente arrivò e cominciò a lamentarsi delle buche delle strade, della mancata pulizia delle stesse, della mancata raccolta dei rifiuti .... insomma tutte cose così. Che accadde? Che saltò su un piddino per accusare la gente che non faceva altro che lamentarsi 'sembra il muro del pianto'. Incredibile.

Per intanto l'Italia ha una destra alla quale ancora manca una alternativa. E schiaffi su schiaffi sembrano non sortire effetto perchè lo si comprenda.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    il vaticano piaccia o no non appoggia i radicali.....e quindi l'UDC non appoggia i radicali
    i fasci, che sono forti a Roma, piuttosto si astengono ma non votano la Bonino

per il resto il Lazio è tendenzialmente di SX e Roma lo è ancor di più; è la situazione pregressa che non era per nulla facile
    Roma è a sinistra perchè Roma è sostanzialmente formata da dipendenti pubblici che, attualmente, sono più rappresentati a sinistra che a destra.
    Per questo la destra ha presentato la polverini: il campione del sindacalismo statale di destra.
    Ma se c'è un posto che non ha ideologie, destra o sinistra che sia, nè religioni, quella è proprio Roma. Ste cose qui non fregano niente a nessuno, qui importa solo chi può fare i tuoi interessi.

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Roma è a sinistra perchè Roma è sostanzialmente formata da dipendenti pubblici che, attualmente, sono più rappresentati a sinistra che a destra.
    Per questo la destra ha presentato la polverini: il campione del sindacalismo statale di destra.
    Ma se c'è un posto che non ha ideologie, destra o sinistra che sia, nè religioni, quella è proprio Roma. Ste cose qui non fregano niente a nessuno, qui importa solo chi può fare i tuoi interessi.
    In effetti,molti romani di Roma,avranno pensato che la sinistra,dopo l'esperienza di Marrazzo,non poteva avere nulla di meglio da proporre e quindi molti hanno marinato le urne ed altri ,più moderati hanno preferito la Polverini confidando che intanto,prima non bisogna perdere,secondo vincere è meglio e terzo Polverini almeno è de Roma.Ma che ce faceva quella piemontese di Bra nella terra dei discendenti dei Latini ?
    GLF

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    In effetti,molti romani di Roma,avranno pensato che la sinistra,dopo l'esperienza di Marrazzo,non poteva avere nulla di meglio da proporre e quindi molti hanno marinato le urne ed altri ,più moderati hanno preferito la Polverini confidando che intanto,prima non bisogna perdere,secondo vincere è meglio e terzo Polverini almeno è de Roma.Ma che ce faceva quella piemontese di Bra nella terra dei discendenti dei Latini ?
    rispondo con le sue parole "sono l'unica che c'ha messo la faccia"

l'impatto di via Gradoli non è stato mica uno scherzo
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    Non proprio. O almeno, non so bene. Ora, le amministrative si caratterizzano in genere perchè la gente conosce quelli che si presentano. Abitano nei quartieri, li incontri. Per la verità a Roma vale pure per il voto nazionale, ma quello locale è sempre molto più vicino.
    Poi, per quel che conosco di Roma, qui funziona in genere che voti proprio quello che conosci. Destra o sinistra che sia ma il voto lo dai a tizio che sa che lo voti. Mancando gli storici della destra, non è così facile che venga dato ad altri, non li si conosce, perchè lì devi votare? Diversi di destra che conosco infatti non sapevano che avrebbero fatto. Alcuni erano arrabbiati per l'ingenuità commessa, altri non avevano più il loro candidato. Immagino abbiano ricevuto l'indicazione di andare sull'altro lisitino che infatti ha fatto il pieno. Alcuni ex AN saranno andati con Storace, altri sono stati a casa facendo il paio con quelli di sinistra che, analogamente sono stati a casa.

Ma certo è che la vittoria della destra è stata inaspettata e diventa ancora più importante perchè fatta con una gamba sola.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima