Azione Sociale e la Fiamma Tricolore verso l’unità elettorale
Archiviato in: Varie — mzoe @ 15:40
Lo scorso fine settimana, la Segreteria Nazionale di Azione Sociale e l’On. Alessandra Mussolini hanno accettato l’ordine del giorno a sostegno della “unità della destra radicale” presentato del Capo della Segreteria Politica, Lino Guaglianone, dandogli pieno mandato per proporre una unità politico-elettorale al Movimento Sociale – Fiamma Tricolore, in vista delle prossime lezioni politiche anticipate ed amministrative ordinarie. Già giovedì prossimo Lino Guaglianone incontrerà, a Roma, i vertici nazionali della Fiamma, guidati dal Segretario Nazionale, On. Luca Romagnoli.
Trattasi di un primo importante passo concreto verso l’unità della destra italiana. Speriamo che alla nobile iniziativa intrapresa da Lino Guaglianone, aderiscano, oltre a Forza Nuova, al Fronte Sociale Nazionale ed al Movimento Idea Sociale, anche e soprattutto, il nuovo Movimento La Destra del Senatore Francesco Storace e dell’On. Teodoro Buontempo. Una lista unitaria di tutta la “destra” italiana (nessuno escluso!), potrebbe, tranquillamente ottenere il 4-5% a livello nazionale ed, attraverso una Federazione, portare, nel futuro, persino ad un’unica formazione politica.
Non posso che complimentarmi con l’amico e Camerata Lino, confermandogli tutta la mia stima ed il mio sostegno politico.