Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 220
  1. #21
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La legge elettorale non si cambia perchè non c'è un accordo, non perchè non vuole Berlusconi o Fini o Casini.
    Non ci sono i numeri in parlamento per nessuna proposta.
    La cosa più conveniente da fare è cambiare i numeri in parlamento e riprovare una convergenza tra chi ne avrà di più.

    La strategia che lascia il cerino in mano a Berlusconi porterà qualche frutto al centro sinistra in campagna elettorale, ma è per l'appunto una strategia.
    Legittima ben inteso.
    Ma io non abbocco.

  2. #22
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla$ Visualizza Messaggio
    Beh...però almeno la sinistra un po ci prova a fare gli interessi degli altri.
    Di certo non si è messa a fare leggi sul conflitto di interessi perchè sa che alla "povera gente" non interessa niente.
    Il discorso è sempre quello, non si sta tanto sparlando della destra ma di Berlusconi che di sicuro non ha dato un esempio "vero" di disponiblità verso la gente comune e questo per ben due legislature.
    Alla sinistra, scontata la vittoria del cdx, sarebbe più che soddisfatta di avere un Fini o Casini come presidente del consiglio.
    Ne sei sicura?

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    La legge elettorale non si cambia perchè non c'è un accordo, non perchè non vuole Berlusconi o Fini o Casini.
    Non ci sono i numeri in parlamento per nessuna proposta.
    La cosa più conveniente da fare è cambiare i numeri in parlamento e riprovare una convergenza tra chi ne avrà di più.

    La strategia che lascia il cerino in mano a Berlusconi porterà qualche frutto al centro sinistra in campagna elettorale, ma è per l'appunto una strategia.
    Legittima ben inteso.
    Ma io non abbocco.
    A GIGIO' non dire fregnacce...l'accordo non si fara', perche' il leader del primo partito italiano, non lo vuole fare...e il suo no che condiziona tutto, spero che paghi in termini elettorali questa sua scelta...

  4. #24
    Schliemann
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Il livello di odio che questa tua frase denota è impressionante: visto che il vostro nemico è Berlusconi, vi sentite in diritto di fare tutto.
    Quando si leggono i commenti degli elettori di sinistra si ha sempre la sensazione che l'odio per il prossimo sia quello che li spinge a far politica. Una cosa che raramente si trova negli elettori del centrodestra. Eppure la sinistra affonda le sue radici in una ideologia che ha prodotto più di cento milioni di morti per cercare di affermarsi e poi fallire miseramente dimostrando che l'unica cosa che poteva produrre, oltre ai morti, era la miseria.
    Io ho sentito dire da militanti di sinistra che ammazzare milioni di persone per instaurare il comunismo in Unione Sovietica era indispensabile per creare un mondo migliore: era la mia insegnante di storia e filosofia al liceo (i vostri pezzi migliori li mandate a diffondere il verbo comunista nelle scuole).
    Questa è la sinistra, e quindi non ha nemmeno il diritto di fare la morale a Hitler. Figuriamoci a Berlusconi.
    Quale odio? come se poi non fosse lecito detestare berlusconi o personaggi della sua statura.
    io mai stato di sinistra: io sono per law & Order e proprio perche' sono per law & order avverto tutto lo schifo dello "scippo" che siffatto personaggio ha posto in atto, occupando una posizione che tradizionalmente sarebbe stata di law & order ma che oggi e' occupata abusivamente da mercadanti, aielli, frigerio, previti, cuffari e , appunto, berlusconi.

    E poi dimmi tu, caro peace&love, quali nobili sentimenti ispiravano berlusconi quando defini' i magistrati come "pazzi e antropologicamente estranei al resto della razza umana"?
    E nella difesa dell'omicida e spacciatore di droga e quindi di morte Mangano?


    oooh che pensiero soave, o che animo nobile!


  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,974
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Il livello di odio che questa tua frase denota è impressionante: visto che il vostro nemico è Berlusconi, vi sentite in diritto di fare tutto.
    Quando si leggono i commenti degli elettori di sinistra si ha sempre la sensazione che l'odio per il prossimo sia quello che li spinge a far politica. Una cosa che raramente si trova negli elettori del centrodestra. Eppure la sinistra affonda le sue radici in una ideologia che ha prodotto più di cento milioni di morti per cercare di affermarsi e poi fallire miseramente dimostrando che l'unica cosa che poteva produrre, oltre ai morti, era la miseria.
    Io ho sentito dire da militanti di sinistra che ammazzare milioni di persone per instaurare il comunismo in Unione Sovietica era indispensabile per creare un mondo migliore: era la mia insegnante di storia e filosofia al liceo (i vostri pezzi migliori li mandate a diffondere il verbo comunista nelle scuole).
    Questa è la sinistra, e quindi non ha nemmeno il diritto di fare la morale a Hitler. Figuriamoci a Berlusconi.
    J.Pacco(r); làssa perde.
    Che tanto nun ja fai a esse più ridicolo di Bondi e Schifani.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Questa è la sinistra, e quindi non ha nemmeno il diritto di fare la morale a Hitler. Figuriamoci a Berlusconi.
    la morale a Berlusconi non la dovrebbe fare la sinistra isterica, ma gli elettori di destra. io mi sento piu' vicino alla destra che alla sinsitra come spirito politico, perchè credo, ad esempio, in una giustizia dura e sistematica, uno dei valori piu' caratterizzanti dello spirito di destra in politica, e invece gli elettori di destra continuano a votare un tizio che con la giustizia non ha nulla a che fare. Non dico certo che la sinistra sia bella e buona, ma forse è meno peggio.
    Vedi, a me non mi frega un cazzo di difendere il mio voto per una coalizione come se fosse una fede spirituale (come troppo fanno in italia), io cerco di orientarmi dove via via mi pare che venga fatto e detto il meglio per il paese. adesso credo che il meglio per il paese sarebbe la fine politica di berlusconi e la rinascita di una VERA destra. ma l'unico partito di destra vera che vedo in italia è l'italia dei valori!

  7. #27
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la campagna elettorale sarà nuovamente l'antiberlusconismo, sarà un massacro per la sinistra.
    La gente, quella che vota dopo il disastro del governo Prodi, non ci casca più.
    Per ridare il voto alla sinistra vuole sentire un'autocritica ed un progetto di governo semplice, preciso e realizzabile in pochi punti.

    Cosa che peraltro ha praticamente inventato Berlusconi, al di la dell'esserci riuscito o meno.

    La sinistra deve battere Berlusconi con le sue armi, non con i soliti...mezzucci.
    Veltroni mi pare averlo capito.

  8. #28
    Famo i seri...
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Il livello di odio che questa tua frase denota è impressionante: visto che il vostro nemico è Berlusconi, vi sentite in diritto di fare tutto.
    Quando si leggono i commenti degli elettori di sinistra si ha sempre la sensazione che l'odio per il prossimo sia quello che li spinge a far politica. Una cosa che raramente si trova negli elettori del centrodestra. Eppure la sinistra affonda le sue radici in una ideologia che ha prodotto più di cento milioni di morti per cercare di affermarsi e poi fallire miseramente dimostrando che l'unica cosa che poteva produrre, oltre ai morti, era la miseria.
    Io ho sentito dire da militanti di sinistra che ammazzare milioni di persone per instaurare il comunismo in Unione Sovietica era indispensabile per creare un mondo migliore: era la mia insegnante di storia e filosofia al liceo (i vostri pezzi migliori li mandate a diffondere il verbo comunista nelle scuole).
    Questa è la sinistra, e quindi non ha nemmeno il diritto di fare la morale a Hitler. Figuriamoci a Berlusconi.
    Ci puoi spiegare per favore, in Italia, dove li hai visti 100 milioni di morti?
    Prego...
    Sai anche dirci, dato che sei così informato, sempre in Italia, quanti sono stati i morti per il Fascismo (che è stata una "vera" realtà iltaliana)???
    Grazie

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    Quale odio? come se poi non fosse lecito detestare berlusconi o personaggi della sua statura.
    io mai stato di sinistra: io sono per law & Order e proprio perche' sono per law & order avverto tutto lo schifo dello "scippo" che siffatto personaggio ha posto in atto, occupando una posizione che tradizionalmente sarebbe stata di law & order ma che oggi e' occupata abusivamente da mercadanti, aielli, frigerio, previti, cuffari e , appunto, berlusconi.

    E poi dimmi tu, caro peace&love, quali nobili sentimenti ispiravano berlusconi quando defini' i magistrati come "pazzi e antropologicamente estranei al resto della razza umana"?
    E nella difesa dell'omicida e spacciatore di droga e quindi di morte Mangano?


    oooh che pensiero soave, o che animo nobile!

    credo che molti a destra vedrebbero la dipartita del berlusconi con un sospiro di sollievo, ma gente come fini non ha le palle di mettersi in gioco davvero e questo è davvero un peccato, maledetta miopia

  10. #30
    Famo i seri...
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UbertoC Visualizza Messaggio
    Ne sei sicura?
    Si, ne sono SICURO! (NON SICURA)

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nelle mani dei segaioli...
    Di senzanome nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-13, 13:11
  2. Nelle mani di Napolitano
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 10:46
  3. Il Cavaliere teme Mani Pulite 2
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 13:20
  4. Nelle mani di mefistofele
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 00:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito