Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vi è mai capitato di rovinare una vacanza per colpa della compagnia?

E'il caso della mia ultima vacanza estiva l'estate scorsa in tour con la macchina in Sicilia.

Con la ragazza che stavo frequentando.

All'inizio le cose sono andate bene, i primi giorni, poi lei si è rivelata insopportabile, abbiamo cominciato a litigare e la vacanza è andata a puttane.

Si è creato un clima di tensione, ricordo 2 ore al ristorante una sera senza che nessuno dei 2 dicesse manco mezza parola.

Lei aveva il coltello dalla parte del manico perchè l'auto era sua , io le feci presente che se continuavamo così era meglio anticipare la fine della vacanza, lei rispose "Non ho intenzione di modificare i miei piani per te.."

Poi proposi di comportarci civilmente e di chiudere la vacanza serenamente.

Alla fine così è stato, ma è stata una ricomposizione solo formale, infatti dopo la vacanza è finita lì.

e a voi?
    Ultima modifica di blob21; 31-03-10 alle 11:13

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Rif: Vi è mai capitato di rovinare una vacanza per colpa della compagnia?

solo una volta, una vacanza in barca con una compagnia non bene assortita, soprattutto un paio di ragazze veramente scassacazzi, una delle quali pensò bene di farsi prima un membro dell'equipaggio e poi un altro, con scazzi successivi tra i due etc etc etc...

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Vi è mai capitato di rovinare una vacanza per colpa della compagnia?

Rovinare no, non goderla al 100% al più. Se non mi sta bene la compagnia sto benissimo cmq per fatti miei.
    Ultima modifica di Immanuel; 31-03-10 alle 11:24
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Più di una purtroppo..infatti adesso se la compagnia non è collaudata evito.

Per me ognuno deve potersi fare i cazzi propri, forse più di quanto non si faccia a casa, non è che in vacanza si debba vivere in simbiosi con gli altri, chi non accetta sta cosa non è adatto a fare le vacanze con me.
    Ultima modifica di Nebbia; 31-03-10 alle 11:28
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho in orrore qualsiasi tipo di vita in comune al di fuori della conversazione e del coito.
    Ultima modifica di Lord Enlil; 31-03-10 alle 11:34

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La vacanza a Praga rimarrà memorabile, però fu imperdonabile l'errore di affidarsi a un membro della compagnia che aveva velleità organizzative ed accentratrici, con risvolti quasi drammatici (anzi, patetici).
    Ah, a proposito di Praga, e che coglioni fare da interprete a una mandria di cinque persone che sanno esprimersi solo in dialetto veronese -anche perché io ho un inglese solo sufficiente, da battaglia, e comunque in molti posti l'inglese era... arabo anche per i ceki. A un certo punto mi sono stufato e ho detto "arrangiatevi" (e da lì, sketch memorabili).
    Ultima modifica di DiegoVR; 31-03-10 alle 11:44

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    La vacanza a Praga rimarrà memorabile, però fu imperdonabile l'errore di affidarsi a un membro della compagnia che aveva velleità organizzative ed accentratrici, con risvolti quasi drammatici (anzi, patetici).
    Ah, a proposito di Praga, e che coglioni fare da interprete a una mandria di cinque persone che sanno esprimersi solo in dialetto veronese -anche perché io ho un inglese solo sufficiente, da battaglia, e in molti posti l'inglese era... arabo. A un certo punto mi sono stufato e ho detto "arrangiatevi" (e da lì, sketch memorabili).
    A Praga occorre il tedesco più che non l'inglese.
    Ultima modifica di Lord Enlil; 31-03-10 alle 11:44

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sto ancora incazzato come una bestia perchè sabato il solito cafone coglione italiano mi ha rovinato la serata con una ragazza americana, ma perchè esistono deficienti del genere??????ncav:
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito di Praga, e che coglioni fare da interprete a una mandria di cinque persone che sanno esprimersi solo in dialetto veronese
    :24025:

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Enlil Visualizza Messaggio
    A Praga occorre il tedesco più che non l'inglese.
    Vero, infatti ci mettevo un po' di parole anche in tedesco, ogni tanto, visto che ho studiato in un liceo a indirizzo linguistico, avevo ancora dei ricordi.
    E nei millemila casinò ci vuole il francese!
    Di fatto parlavo un orribile pot-pourri, però -importantissimo a mio avviso- non avevo paura di fare figure di merda. (Anche perché una più una meno )
    Non escludo di essermi espresso pure in cèco con qualche indigeno dopo qualche Staropramen di troppo. :sofico:
    Ultima modifica di DiegoVR; 31-03-10 alle 11:51

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima