Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Se Forza Italia e L'Udc sono partiti mafiosi , perchè Veltroni vuol farci il Governo insieme?
:rolleyes:
Il dialogo e gli eventuali accordi si fanno con gli interlocutori che ci sono. E' una regola elementare della politica, che tu sembri non conoscere (ingenuità? Ignoranza? Finta ignoranza?).
Ergo, se tu e gli altri elettori di Cdx vi decideste ad eleggere leader migliori, credo che anche Veltroni non se ne dispiacerebbe.....:-:-01#19
-
Citazione:
Curioso
Il dialogo e gli eventuali accordi si fanno con gli interlocutori che ci sono. E' una regola elementare della politica, che tu sembri non conoscere (ingenuità? Ignoranza? Finta ignoranza?).
Ergo, se tu e gli altri elettori di Cdx vi decideste ad eleggere leader migliori, credo che anche Veltroni non se ne dispiacerebbe.....:-:-01#19
Mi tocca quotarti .
-
Citazione:
ItaloConservatore
senti bello, guarda che non abbiamo tutti l'anello al naso; dove avete potuto mettere le mani, a cominciare dall'occupare TUTTE le cariche (dalla presidenza in giu) lo avete fatto. E' che sulla legge elettorale al vostro interno non sapete che pesci pigliare, non c'e' un vostro partito che sia d'accordo con un altro partito. Siete da tempo nel caos piu' completo, ed e' questo l'UNICO motivo che spinge il PD a cercare la sponda in FI. Diciamoci le cose giuste, eh...
senti brutto....solo il pdci e' per elezioni e mastella e dini (giuda escariota)ok??
La maggioranza dell'unione vuole prima cambiare le regole.Non posso ripetere quello gia' scritto sulla condivisione delle regole.La spartizione delle cariche tutta all'Unione e' la logica conseguenza...delle accuse infamanti di Silvio tuo, per tutta la campagna elettorale, per finire con l'accusa di brogli....Se si dimostrava piu' sportivo (impossibile), avrebbe avuto qualcosa.Se a te ti insultano poi gli dai il contentino??No nemmeno quello.
Qundi taci e soggiaci
-
Citazione:
Curioso
Quindi anche con i mafiosi....????
-
Citazione:
Clistene
senti brutto....solo il pdci e' per elezioni e mastella e dini (giuda escariota)ok??
La maggioranza dell'unione vuole prima cambiare le regole.Non posso ripetere quello gia' scritto sulla condivisione delle regole.La spartizione delle cariche tutta all'Unione e' la logica conseguenza...delle accuse infamanti di Silvio tuo, per tutta la campagna elettorale, per finire con l'accusa di brogli....Se si dimostrava piu' sportivo (impossibile), avrebbe avuto qualcosa.Se a te ti insultano poi gli dai il contentino??No nemmeno quello.
Qundi taci e soggiaci
Se la maggioranza dell'Unione vuole la nuova legge...fatela.....Cazzo volete da noi ?
-
Citazione:
Malik
Se la maggioranza dell'Unione vuole la nuova legge...fatela.....Cazzo volete da noi ?
la maggioranza non parlamentare, non giocare sull'ambiguita' della parola, non fare le battute del meng...
-
Citazione:
Malik
A me non risulta che Casini sia mafioso. E nemmeno Berlusconi, anche se ha avuto qualche frequentazione, diciamo così, "chiacchierata".
Per il resto ti ho già risposto, rileggiti il mio post precedente, secondo me non lo hai guardato con attenzione.
-
Citazione:
Malik
se son mafiosi,e lo sai bene,perchè li hai votati?:-00w09d
perchè li sostieni?:i
perchè non pensi un pò prima di parlare?:-:-01#19
-
Citazione:
Malik
se si tratta solo di cambiare le regole si...parliamo comunque di partito di maggioranza relativa, e nessuno ha mai detto che e' un partito di mafiosi per la sua interezza.Non giocare...
-
Citazione:
professore88
se son mafiosi,e lo sai bene,perchè li hai votati?:-00w09d
perchè li sostieni?:i
perchè non pensi un pò prima di parlare?:-:-01#19
deve solo contestare, e si sente volpino e fa osservazioni, secondo lui vincenti, ma assolutamente non pertinenti