Se a sx faranno un Governo con Berlusconi , la nostra gente andrà a prenderli con i forconi.
Oliviero Diliberto.
Marini ne è a conoscenza?


Se a sx faranno un Governo con Berlusconi , la nostra gente andrà a prenderli con i forconi.
Oliviero Diliberto.
Marini ne è a conoscenza?








infatti se fanno un governo con berlusconi, spero ke rifondazione nn ci stia assolutamente.al massimo ke votino la legge elettorale insieme a loro, ma non che ci stiano insieme a "governicchiare"..


Fini cosa dice?
Fino a due giorni fa era per il referendum per cambiare la porcata.... adesso gli va bene ed ha fretta.
Perchè si è appiattito sul banana?




Per la cronaca, secondo un sondaggio in corso del Corriere FI dovrebbe andare da sola alle elezioni per il 64% dei votanti ed il PD addirittura per l'84%.


se il piddi va davvero da solo, i micropartiti del cdx verranno accontentati con posti alla camera..........che a scanso di equivoci al senato SOLO fi, udc (de follintabaccizzato), an e lega.
Fonte fi