Originariamente Scritto da
SCIROCCO
No, hai detto giusto, prima di partire per un lungo viaggio, vorrei vedere un pò di giustizia.
Stamani ho preso un caffè con unamco siparlava ddi politicamidicevacosapensavodellasituazione attuale egli ho detto che per me Marini perde tempo bisogngnava andare al voto di corsa, col paese col sedere per terra,non c'è tempo da perdere, quando alle spalle un noto personaggio delle opere Pie, che non faccio il nome altrimenti il garante della privacy Bombacci, mi cazzuala,volgo sguardo per salutarlo mi guarda e dice che lui di prima mattina non parla di politica lui era in compagnia di un altro Sig e sicuramente stavano parlando della situazione locale che ipocrita lui nella politica ci affoga.
Diffidate di quelli che non parlano di politica sono i primi che oltre a farla la fanno sporca.
Non sopporto gli innocenti in terra na, manica di ipocriti, puzzoni che se la tirano, neanche fossero immortali è per questo che dico, il posto è piccolo bene, o male, ci conosciamo tutti allora, perchè non cominciare a scegliarci per quel che effetivamente siamo, ci comportiamo e diciamo, coerenza, mantenere il programma meritocrazia quella vera.... basterebbe così poco in fondo tutto è banalmente semplice.
Frank miregalerà altri .......,,,,,,,,, maiosono allergica e vado di corsa faccio una fatica mortale a rileggere......
Dimenticavo chi sbaglia paga di tasca propria .
Evviva il Cavaliere ho sempre adorato le fiabe le conosco tutte per questo adoro il Cavaliere Bianco.