Come hanno fatto, quasi inutilmente, notare molti miei detrattori durante la campagna elettorale per il primo turno, non sono certo un assiduo frequentatore del forum Camera. Proprio per questo motivo ho atteso sino all'ultimo momento prima di decidere se e come votare al ballottaggio.
Ho seguito in maniera costante la campagna elettorale per il II turno, ho letto tutti i threads e di LupaNera e di Giò91: ho fatto alfine, come già fatto al primo turno, una scelta dettata dall'istinto, ho votato quello che credo, nel mio piccolo, meriti maggiormente il mio voto.
Ho quindi votato Giò91.





