Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dichiarazione (post) voto

Come hanno fatto, quasi inutilmente, notare molti miei detrattori durante la campagna elettorale per il primo turno, non sono certo un assiduo frequentatore del forum Camera. Proprio per questo motivo ho atteso sino all'ultimo momento prima di decidere se e come votare al ballottaggio.

Ho seguito in maniera costante la campagna elettorale per il II turno, ho letto tutti i threads e di LupaNera e di Giò91: ho fatto alfine, come già fatto al primo turno, una scelta dettata dall'istinto, ho votato quello che credo, nel mio piccolo, meriti maggiormente il mio voto.

Ho quindi votato Giò91.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

certo, visto che la sua sconfitta -ora e solo ora- era sicura, ti sei degnato di votarlo... tanto valeva continuare il giochino

ma ti sarai detto: quale modo migliore per apparire terzi rispetto al calcio nel sedere ordito tramite altri che VOTARLO?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    certo, visto che la sua sconfitta -ora e solo ora- era sicura, ti sei degnato di votarlo... tanto valeva continuare il giochino

ma ti sarai detto: quale modo migliore per apparire terzi rispetto al calcio nel sedere ordito tramite altri che VOTARLO?
    E' veramente cosa brutta essere imbecilli senza saperlo.

Non credi che avrei votato LupaNera se fosse come dici tu? Questa è la piccola differenza tra me e te: io son pronto a votare uno che ha già perso, tu a non perdere occasione per perdere (dignità et similia).

Con immutata stima

DZ

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Non lo hai fatto finora perchè nessuno potesse dire nei suoi pvt che davi l'endorsement tu che eri candidato del CDX, e non hai votato LupaNera perchè sai benissimo che Gianfranco ha detto che portava Giò, e lo credo bene visto che Giò lo aveva portato a suo tempo. Non prendi in giro nessuno, Zoidberg. Puoi insultarmi quanto vuoi, rimangono le mie opinioni, che ti fanno così male da costringerti a queste risposte
    _
    * * *

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non lo hai fatto finora perchè nessuno potesse dire nei suoi pvt che davi l'endorsement tu che eri candidato del CDX, e non hai votato LupaNera perchè sai benissimo che Gianfranco ha detto che portava Giò, e lo credo bene visto che Giò lo aveva portato a suo tempo. Non prendi in giro nessuno, Zoidberg. Puoi insultarmi quanto vuoi, rimangono le mie opinioni, che ti fanno così male da costringerti a queste risposte
    Qui c'è uno solo che ti insulta: Ronnie.

Vuoi capire o no che delle vostre beghe personali non ne so nulla, non me ne frega nulla e mi onoro di non conoscerle? Come devo dirtelo? In arabo?

Ho votato Giò, come avevo anticipato via pvt a molte persone già da alcuni giorni, perchè non vedo alternative. E, absit iniuria verbis, di tutto posso preoccuparmi ma di studiare strategie per prenderti in giro proprio non ho tempo.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ho votato Giò, come avevo anticipato via pvt a molte persone
    La mia è una illazione, suffragata da ciò che Giò ha dichiarato in proposito a quel che Meridionale e Liberal_ hanno fatto e detto, e conscio di quanto loro siano vicini -quasi connessi- in modo fortissimo a Gianfranco io accuso il centro-destra ed in particolare te di avere deliberatamente provocato questo stop sulla base di un calcolo utilitaristico per escludere Progetto Liberale che è fallito per la rivendicazione di autonomia fatta da Giò91 e da lui rivendicata verso Liberal_ e Meridionale. Non ho dubbi che molti chiamati in fretta e furia confermeranno che "ah ma zoidberg lo aveva detto che sicuro lo votava etc."... Io dico che avete voluto fingere di appoggiare ma farlo cadere e che visto che aveva perso hai votato solo per non scatenare vespaio, poi è una mia opinione, non un fatto. Ma da come ti arrabbi direi che è quantomeno una opinione pungente.
    _
    * * *

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se avessi voluto fare giochini del genere, io seppur non democristiano nell'intimo (...), avrei saputo far certamente di meglio.

Non chiamerò nessuno per confermare le mie affermazioni, al limite sta a te confutarle. Son forumista d'una certa fama IO, fama di onestà e correttezza, IO...

Mi arrabbio perchè mi si giudica come non sono, Ronnie: io faccio politica VERA ( e te l'ho già spiegato) da quasi 20 anni, mi son preso tanti di quegli schiaffi e tante di quelle soddisfazioni da avere la forza, senza impegnarmi, di mangiarli a colazione quelli che... ma fortunatamente ho altro da fare. Prendimi per quel che sono se ti va, una persona onesta e sincera come dubito tu ne conosca, se no fa niente. Amici come prima.

E comunque: qualcuno pensa davvero che avrei potuto votare LupaNera? Non per lei, ma vedete un po' chi l'ha votata... cos'ho io in comune con il 90% di loro?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evito di rispondere al cosetto che manco merita.

Mi spiace di giò e lui lo sa...ho avuto modo di parlare con lui della situazione politica in questi giorni. Sapeva bene che politicamente c'erano divergenze e mai ho detto a lui " DMN si batterà apertamente per farti eleggere" ma semmai gli è stato detto che per amicizia e perchè sappiamo che persona è a livello personale chi voleva poteva sostenerlo....stop. DMN in larga parte ha votato Giò , purtroppo ha perso perchè l'elettorato radicale si è ampiamente diviso per la questione di Lupa....stop. Le farneticazioni di Mr. Valium non mi interessano e non mi toccano , poverino stà sbavando rabbia da 2 mesi e non sa che pesci pendere. La dirigenza di IPSN sa benissimo la mia posizione quale è stata e sa bene come mi sono mosso e cioè in assoluta trasparenza con loro. Ora mettiamoci tutti a lavoro in congress e oguno giochi le carte che ha.....anche se qualcuno non ha carte e non trova nulla di meglio da fare che spalare fango sugli altri. saluti e notte
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro