Ottimo. Da questo momento farai parte del Comitato per la Rivendita dei Generi Alimentari la cui vendita non è Necessaria (CRGAN). :o:o
Visualizzazione Stampabile
Ha Noi!
Ahhhh NOI!
La Resistenza comincia ora!
http://www.geocities.com/shadow_bitt...d_briefing.jpg