Originariamente Scritto da
codino
Mi ricollego solo adesso, dopo i risultati ufficiali e colgo l'occasione per fare in primis i complimenti a LupaNera che - sono certo - sarà un'ottima Presidentessa di POL, e mi complimento anche con tutti i "membri" (

) del FUCCN che hanno "lavorato" per questo successo, incredibile alla vigilia!
I miei complimenti anche a Giò91 che si è battuto come un leone e che ha pagato probabilmente colpe non sue, diatribe interne a forze che in altre (
passate) occasioni hanno avuto il pieno appoggio di ipsn... vabbè ragazzi, ci siamo abituati a questi comportamenti, poco male...
Da parte mia - parlo per ora solo a titolo personale - spero si possa aprire un'epoca feconda di collaborazione fra forze apparentemente opposte ma che condividono un patrimonio (non dico di "valori") di idee comuni, come ho sempre detto e come è scritto anche nel manifesto di RN.
Mi complimento anche con SPYCAM per le ottime "proiezioni" e per il lavoro dietro le quinte che è stato senz'altro indispensabile per la vittoria del FUCCN, ed anche con Mormilla...
Spero che adesso vi e ci daremo tutti da fare trovando una virtuosa via di mezzo fra i comportamenti da voi tacciati di "parrucconismo" e la linea programmatica di "mandare tutto in vacca"...
Complimenti e w la Lupa!
codino