Risultati da 1 a 2 di 2
    Draenei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito da un catafratto a dei cavalieri: una proposta di crociata in comune

Ecco quindi che inizio la mia discussione pratica con voi tutti, cavalieri.

Anni fa avevo notato questo forum in POL (allora avevo altro nick e da molto non risalgo qui, mi sono reiscritto da poco) e data la mia natura dedita in qualche modo alla lotta contro il Male e l'Avversario di sempre, ho pensato lungamente a cosa si possa fare per battersi seriamente contro di esso.

Intanto una breve presentazione: sono un uomo singolo, di 44 anni, vivo in famiglia, discendo da una famiglia altamente religiosa che ha procurato anche un Cardinale alla chiesa d'Occidente, sono di fede Ortodossa (unico nella mia famiglia ad esserlo penso) e comunque, checchè ne dicano le alte gerarchie della mia Chiesa spero sempre in una riunificazione delle due parti in causa, per cui non ho niente contro quello che per voi è il papa di Roma, e per me il Patriarca d'Occidente (stessa cosa).

Il tempo, le letture, e i fatti avvenuti negli ultimi 20 anni indicano ai miei occhi che l'Avversario, o Satana, sta eseguendo l'assalto più pesante mai visto nella storia mondiale: a questo punto si impone chiaramente di tentare in qualche modo di fermare o ridurre tutto ciò, o cadere nel tentativo.

A quanto leggo, voi sostenete di essere a vario titolo successori dei cavalieri Templari, chiamati dagli infedeli a suo tempo "Diavoli Bianchi" per via del mantello che indossavano in Terrasanta: se voi siete veri cavalieri nell'anima, e il vostro mantello non è solo esterno ma anche interno, dovete quindi seguire quanto prescritto dagli statuti dell'Ordine, per cui la vostra crociata è permanente, e nessuna resa vi può essere di fronte ad alcuno, chiunque sia; un templare sta in piedi di fronte ad un re come di fronte al più misero degli uomini, allo stesso modo, non si arrende a nessun nemico, e non si converte neanche se sottoposto a tortura, piuttosto muore.

La mia proposta, è qualcosa che può svegliare il cavaliere interiore che è in voi: anzichè guardare al passato, guardare ad adesso, e scoprire i piani del Nemico per poi, come dice il Santo vangelo "predicarli dai tetti" ad ogni costo, nel tentativo di distruggere il Nemico di sempre e di scuotere le coscienze, o quel che ne rimane di esse. Questa è l'Impresa che vi propongo, e nella quale sono pronto ad aiutarvi, io, un catafratto bizantino, e voi, i vincitori di molte battaglie in Terrasanta.

La spada che i propongo è quella telematica, e non quella d'acciaio, ma con questa potremo arrivare tutti assieme a comprendere quello che veramente sta succedendo, per poi porre sull'avviso gli altri, e batterci degnamente per vincere. Insieme, non divisi: troppe volte il nemico ha giocato sulla divisione per lasciarci tutti nelle nostre piccole illusioni, nei nostri timori e paure. Ora è arrivato il momento di mostrare che i Corni di Hattin furono solo un episodio, una battaglia persa, ma la guerra vera la possiamo vincere, se lo vogliamo.

Io vi chiedo solo di leggere quel che vi ho scritto fino ad ora, e di pensarci su, tutto qui: se vorrete sarete veri Templari, veri cavalieri che si battono per quello in cui realmente credono, ed io sarò felicissimo di aiutarvi ed essere pari a voi nella gloria della santa battaglia, altrimenti, con mia gran delusione, tornerete ad occuparvi dei vostri piccoli Ordini coi bei mantelli e le spade senza filo da sguainare per mostrarvi al mondo, e allora vorrà dire che mi sono grandemente sbagliato, e dovrò continuare da solo.

Io quello che posso dirvi per ora è che c'è un piano in corso, e questo piano comprende molte cose che ufficialmente sembran diverse dal giorno alla notte, ma non è così: tutto ciò è fatto per sviare, per confondere, per lasciar l'anima a riposar tra le coltri, beatamente ignorante per sua stessa volontà.

Per combattere nella nuova crociata di cui vi parlo non avrete bisogno che di perdere un po del tempo che dedicate al forum per scrivervi con me, nient'altro: sono onorato e corretto, e da me non verrà mai del male a niun di voi, poichè Onore è in me.

Vi ringrazio quindi dell'attenzione sin'ora dedicatami, e spero di aver vostre nuove.

Nella fede in Cristo Nostro Signore
    Ajaxes

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la divisione negli attuali aspiranti templari non sta nella divisone su questioni del passato ma nell'umanesimo ( o massoneria ) di cui oggi molti templari sono intrisi per mopera demoniaca .
    Questo umanesimo è quello che ha fatto diventare i Cavalieri di Malta da cavalieri a infermieri .
    Anche io non sono cristiano ma sono semplicemente "CATTOLICO.
    "Sono nato a gerusalemme , non sono cristiano , ma sono di religione cattolica romana !
    Specifico questa affermazione dicendo che la differenza tra un cristiano e un cattolico è come la differenza tra la notte e il giorno.
    Tutti sono cristiani ; molti preti, vescovi ,teologi , insegnanti di religione , politici : sono tutti cristiani .....
    Era cristiano anche Hitler, Stalin , Marx, Nietzche , Voltair ,Robespierre ,Napoleone in quanto erano tutti battezzati . Era Cristiano anche Giuliano l'Apostata .....il quale voleva ricostruire il Tempio , ma non era cattolico !