Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,942
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma guarda un pò chissà perchè c'avrei giurato che avresti detto così
    Eh si...che sfiga,tutte io le conosco .
    Almeno in coscienza ammettilo di essere un bugiardo,non serve tu lo dica qui.
    Ciao FIGLIO DI PAPINO
    Sempre ammesso e non concesso che tu le conosca, sai l' immaginazione è una cosa la realtà è un altra, non so se te lo hanno detto !

  2. #22
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sempre ammesso e non concesso che tu le conosca, sai l' immaginazione è una cosa la realtà è un altra, non so se te lo hanno detto !
    Te l'ho detto,non devi darmi ragione qui.
    Mi basta tu lo faccia in cuor tuo.
    Sai benissimo che è come dico io,specie al centrosud.
    Di aziende ne conosco pure troppe,c'è qualche felice eccezione,ma la stragrandemaggioranza usa quella legge solo per sfruttare le persone che non hanno la fortuna di avere paparino che gli passa l'azienda

  3. #23
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,942
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto,non devi darmi ragione qui.
    Mi basta tu lo faccia in cuor tuo.
    Sai benissimo che è come dico io,specie al centrosud.
    Di aziende ne conosco pure troppe,c'è qualche felice eccezione,ma la stragrandemaggioranza usa quella legge solo per sfruttare le persone che non hanno la fortuna di avere paparino che gli passa l'azienda
    Mi sembra di averti detto fino allo sfinimento che le aziende non possono fare le manovre che dici tu perchè dovrei trovare manodopera specializzata che sa già lavorare in modo autonomo.
    Infatti la legge sui co co pro è fatta apposta per le persone che vanno in pensione ma vogliono continuare a lavaorare nell' azienda per la quale hanno lavorato una vita o quasi oppure per progettisti bravi che usano i mezzi dell' azienda per la quale lavorano e possono anche lavorare per più aziende contemporaneamente perchè il loro contratto è ad obiettivo e non a tempo !
    Ciao Schiavetto !

  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Mi sembra di averti detto fino allo sfinimento che le aziende non possono fare le manovre che dici tu perchè dovrei trovare manodopera specializzata che sa già lavorare in modo autonomo.
    Infatti la legge sui co co pro è fatta apposta per le persone che vanno in pensione ma vogliono continuare a lavaorare nell' azienda per la quale hanno lavorato una vita o quasi oppure per progettisti bravi che usano i mezzi dell' azienda per la quale lavorano e possono anche lavorare per più aziende contemporaneamente perchè il loro contratto è ad obiettivo e non a tempo !
    Ciao Schiavetto !
    Infatti i cocopro mica sono ragazzi, noooo.. sono vecchietti in pensione
    Ahi ahi...lasciamo perdere che è meglio,se la tua azienda lavora bene meglio per i tuoi dipendenti,io oggi non mi posso lagnare ma conosco situazioni di altra gente molto brutte e altre altrettanto brutte le ho conosciute personalmente in passato,ma non siamo qui per parlare di cose personali come subito hai fatto tu tirando in ballo la tua azienda.
    ll problema è generale e mi auguro che nel cdx lo si voglia affrontare perchè oggi i dipendenti sono troppo penalizzati.
    La sinistra radicale ha fallito,è l'occasione per la Destra Sociale e il cdx in generale di dimostrare che non sono loro a tutelare i più deboli.

  5. #25
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Diciamo che con la legge Biagi si sono prodotti un sacco di precari,perchè la logica dell'imprenditore italiano non è quella del "ti provo e se sei bravo ti tengo" ma quella del "ti sfrutto più che posso".
    Un precario viene pagato meno di un lavoratore a tempo indeterminato che svolge le sue stesse mansioni
    Un precario non ha diritto a 13esime o 14esime,nè a ferie o malattia
    Un precario è oggettivamente più debole nel rapporto col datore di lavoro,proprio perchè precario e quindi con un contratto che va a scadere in pochi mesi.
    Quindi l'imprenditore ha tutto l'interesse a tenere la gente precaria il più possibile.

    La legge Biagi è stata una porcata.
    Ho lavorato due anni come precario e devo ringraziare questa legge che mi ha fatto trovare un posto fisso stupendo, cosa che col vecchio ufficio di collocamento era solo utopia, inoltre non è assolutamente vero che guadagni meno, anzi le ditte devono pagare anche le interinali e dandoti meno sarebbe sfruttamento, ho preso la tredicesima come tutti e sono stato molto bene con loro, grazie Biagi o legge 30 come la chiamano i sinistri, informati e vivi le cose sulla tua pelle poi ripassa.
    ........<>-Max-<>.......

  6. #26
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza Visualizza Messaggio
    Ho lavorato due anni come precario e devo ringraziare questa legge che mi ha fatto trovare un posto fisso stupendo, cosa che col vecchio ufficio di collocamento era solo utopia, inoltre non è assolutamente vero che guadagni meno, anzi le ditte devono pagare anche le interinali e dandoti meno sarebbe sfruttamento, ho preso la tredicesima come tutti e sono stato molto bene con loro, grazie Biagi o legge 30 come la chiamano i sinistri, informati e vivi le cose sulla tua pelle poi ripassa.
    Proprio cosi' !!!

    La Legge Biagi ha permesso una riduzione della disoccupazione e, cosa ancora piu' importante, un miglior allocamento delle risorse umane, con soddisfazione dell'azienda e del collaboratore.

    Da qui l'aumento del pil e delle entrate fiscali (non certo dalla "lotta all'evasione" come dicono i sinistrati)... che poteva essere ancora maggiore senza l'opera distruttiva del "governo" frodi.

  7. #27
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,942
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Boy, io se fossi in te mi farei un esamino di coscienza e mi chiederei il perchè ti trattano così (non è che per caso a lavorare non vali una cicca ?)

  8. #28
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh già se ti trsttano male è perchè non vali.
    Siccome siamo in Irlanda,pardon in Svizzera, ma che dico in Australia, ma neanche in Giappone...no siamo in ITALIA,quindi...fatemi il piacere!
    Ma finitela voi che per pura convenienza o per spirito di parte difendete una legge indifendibile.
    Ma lo sapete anche voi che è così e comunque il mio voto passa anche attraverso una ricerca della soluzione di questo problema che per voi evidentemente non esiste.
    Spero almeno che esista per i leaders della coalizione.
    E ribadisco che non parlo per me,come invece ho visto fare ad altri in questa discussione(tutti bravi a citare i nostri casi personali quasi fossimo il centro del mondo),ma faccio un discorso di carattere generale,perchè la Politica nel senso più alto del termine deve guardare all'interesse generale.

  9. #29
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà ma nel mondo in cui lavoro io, quello informatico, di persone con contratto a progetto è pieno, e hanno ticket, rimborsi spese, malattie e ferie pagate, certo se sono fancazzisti e assenteisti, rischiano di trovarsi fuori gioco in breve tempo, ma non mi sembra di averli sentiti mai lamentarsi delle loro condizioni di lavoro, e la maggior parte dopo un paio di anni vengono assunti probabilmente perchè sono risorse valide.
    E' ovvio che ci sono anche coloro che vengono sfruttati ma legarli solo alla legge Biagi è molto Fazioso, il lavoro nero contro cui la legge Biagi fu realizzata ne è un esempio.

    Io cmq non sono d'accordo, i "tesoretti" sono un conseguenza di più fattori in parte per Meriti/Demeriti di entrambi le legislature

  10. #30
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,942
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Talking A conferma di ciò che ho detto ....

    Boy sei l' unico di questo 3D che viene preso a pesci in faccia dai propri titolari, prova a chiederti il perchè !!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 19:46
  2. All'origine del "tesoretto" c'e' la Legge Biagi
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 22:19
  3. Legge Biagi: Rizzo, "Va abrogata, ascoltiamo la Cgil"
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 19:20
  4. Un crimine chiamato "Legge Biagi" (o legge 30)
    Di bowman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 16:46
  5. Colpo di scena. "Abolirete la legge Biagi?". Csx: "No, ci metteremo mano!".
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 00:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito