Scusate ma vedendo certe risposte mi è venuta in mente la domanda "Ma sta gente che farebbe?"
La uccido senza pietà
La diseredo
Me ne frego
Le sto vicino e la sostengo

Scusate ma vedendo certe risposte mi è venuta in mente la domanda "Ma sta gente che farebbe?"

Mia figlia avrà rispetto per la vita, soprattutto del proprio figlio: non le verrebbe mai in mente di uccidere il figlio.

La diseredo, a meno che non sia stata stuprata

Perchè tu - in fondo in fondo - speri che tua figlia rimanga in cinta e che abortisca tutte le volte che può.
Ma in questi casi la soluzione migliore - per te e per lei - sarebbe il ricovero coatto.
Ora, dimmi se uno deve passare il suo tempo a trovare tutte le soluzioni affinchè una donna possa uccidere nel modo migliore il figlio. Hai problemi, riflettici su un pochetto
Dipende:
Sostanzialmente da due variabili: se è stato stupro e chi è il padre.
Se non è stato stupro, valuto chi è il "responsabile"; se di mio gradimento, gli offro l'opportunità tra il matrimonio e la morte. In caso di diniego, uccido entrambi senza pietà.
Se non è di mio gradimento, uccido entrambi senza pietà.
Se si è trattato di stupro, sono d'accordo con l'aborto.
Ovviamente uccido il responsabile (senza pietà).
La soluzione migliore sarebbe dunque prevenire l'infausta circostanza.

No onestamente ritengo l'aborto un dramma per la donna...e quindi mi auguro che mia figlia rimanga incinta quando sarà pronta ad avere un bambino e mi farà diventare un nonno felice
Qui il fuori di testa sei tu
Nessuno passa il tempo a trovare le soluzioni affinchè una donna abortisca, gli scienziati cercano il modo migliore per la donna...torno però a ripeterti:Ora, dimmi se uno deve passare il suo tempo a trovare tutte le soluzioni affinchè una donna possa uccidere nel modo migliore il figlio. Hai problemi, riflettici su un pochetto
Lo stato non può occuparsi di ogni psicolabile che ritiene l'aborto l'omicidio, la masturbazione un eccidio di esserini incolpevoli....lo Stato si occupa di cose SERIE e REALI..non dei problemi psichici di poveri personaggi indottrinati.
L'aborto è un DIRITTO DELLA DONNA di decidere della propria vita e del proprio corpo...

Prima di dare una risposta dovrei conoscere i motivi per i quali vuole abortire e poi il grosso discrimine è, figlia maggiorenne o maggiorenne?

Non sono del tutto in disaccordo con te. Nella seconda ipotesi tengo il bambino, che non ne ha colpe. Poi torturo (non uccido perchè sarebbe troppo semplice) quell'idiota e gli dò l'opportunità di chiudersi per 8 anni in convento: quando esce potrà vedere suo figlio.