Nomino ufficialmente
MetaPapero
come segretario della Presidenza imperiale, con apposito titolo di cardinale (a sua scelta)
___^_^___
F.to
Il Presidente
LupaNera

Nomino ufficialmente
MetaPapero
come segretario della Presidenza imperiale, con apposito titolo di cardinale (a sua scelta)
___^_^___
F.to
Il Presidente
LupaNera

si forma una nuova triade: lupanera, metapapero, manfr
![]()

Ringrazio l'imperatrice per la nomina avvenuta a saldo dei servizi offertele dal MES.
Accetto pertanto la nomina di Segretario della Presidenza - Cardinale Camerlengo dell'Impero
In questo momento cosi' solenne il mio pensiero va ai miei grandi maestri, assoluti geni del male al servizio del potere, sulle cui orme mi son sempre mosso.
![]()

Il punto, come capirai benissimo, non è questo... Ma l'inesistenza della Presidenza imperiale...
O state parlando di una cosa di versa dal gioco di questo forum, quindi firmare quest'atto con "Il Presidente" è un contro senso.. Oppure c'è stato un errore e va rimosso l'aggettivo "imperiale" dopo la parola "Presidenza", poichè non esiste nessuna presidenza imperiale in questo Forum.

Si tratta di un azzeccagarbuglismo esasperato e demenziale, come il tono di questo gioco negli ultimi tempi, del resto. Cascio, Meridionale o Liberal, per piacere, rimuovete l'aggettivo "imperiale" vicino a Presidenza così Saint Repubblica è contento.