Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking La religione del Cilento ?

    Chiedo al Dux webis numi sul culto di stato (perchè sicuramente ci sarà un culto di stato) che adotterà il Regno Nazionale e Sociale del Cilento.
    In lizza dire che ci sono:

    Cattolicesimo romano puro e duro con inquisizione e rogo per eretici e streghe.Obbligo di velo per le donne.

    Hitlerismo di Miguel Serrano, al quale sarà concessa la cittadinanza onoraria del Cilento.


    Islamismo con l'applicazione il più possibile restrittiva della Sharia. Nazionalità concezza a Bin Laden. Arruolamento e addestramento di mujaidin in Cilento, per liberare l'Hummah e conquistare Roma, realizzando così la profezia di Mohammed !

    "Paganesimo": un pò della relgione classica, un pò di quella germanica e soprattutto sacrifici umani (opresi da quella azteca) per palcare le divinità cilentane. I sacrificati saranno i prigionieri di guerra e/o gli oppositori politici del reGGime !


    La terza opzione mi sembra la più adatta !

  2. #2
    primulaLeucosia
    Ospite
    La religione ufficiale del Cilento deve essere quella Cristiana Cattolica Apostolica Romana con particolare attenzione al rito Mariano.
    La Madonna è importante per i Cilentani.
    Le cilentane devono avere il comportamento della Madonna. Devono ispirarsi a lei per essere ottime madri e mogli. Come nell'iconografia classica devono portare il velo quando escono di casa. Basta con questi costumi occidentali che corrompono le nostre donne e mettono a rischio il focolare familiare. L'esempio della Madonna deve essere un grande esempio per le cilentane. La Madonna è stata moglie di un Santo, madre che ha partorito e cresciuto il fondatore della chiesa Cristiana, che è morto e resuscitato. Mica una cosa da poco. Ma vi rendete conto?
    Per le cilentane deve essere un onore imitare la sua vita servendo la famiglia ed il marito stando in casa.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    381
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come la mettiamo che nel 2013 Roma sarà città Terronica?
    La vostra religione ufficiale avrà il suo centro spirituale in Terronia.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 25-10-14, 11:17
  2. La Svezia e il Cilento
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 21:32
  3. Il Re del Cilento
    Di primulaLeucosia nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 23:38
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 18:21
  5. Referendum su Cilento
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-09-03, 06:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito