



il titolo è bello....e se non la smettete di fare i moralisti (che lo sappiamo tutti che lo avete pensato o che andate a fottere con le trans)...








Comunque il titolo fa schifo, mai e poi mai mi sarei aspettato un tale squallore. Comunque per tutti quelli che dicono di non fare i moralisti, ANDATE A CASA!!!!!!!!!!!



