
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Alfa 147, molto comoda per il rifornimento di carburante, sportellino abbastanza ampio da consentire un adeguato inseriemento della mano per svitare il tappo dotato di gancio per appenderlo allo sportellino.
Consiglio(sopratutto per le auto Diesel), non lasciare mai le chiavi attaccate al tappo, in caso di ritorno di Diesel vi resterà l'odore sulle chiavi sino alla fine dei tempi.
Dimenticavo, apertura del serbatoio molto comoda perchè non necessita di tenere ferma la pistola, sta da sola