Qual'è esattamente la posizione del PD su aborto e sulla 194. Capisco che ci possano essere delle posizioni differenti ma la posizione ufficiale qual'e?
Se domani andassero al governo cambierebbero qualcosa in proposito?


Qual'è esattamente la posizione del PD su aborto e sulla 194. Capisco che ci possano essere delle posizioni differenti ma la posizione ufficiale qual'e?
Se domani andassero al governo cambierebbero qualcosa in proposito?


La posizione ufficiale (cioè quella di Walter) è teniamo la 194 come è, ma anche vediamo se con una discussione riusciamo a renderla più efficace. Poi all'interno del Pd le posizioni sono tre: i teodem con la zia Binetti antiabortisti, i laici in difesa della 194 (capitanati dalla Turco), e i veltroniani che stanno zitti per non urtare nessuna sensibilità.![]()