Visualizzazione Stampabile
-
-
cara Ducessa..........stanotte qui ha grandinato e la voglia di tenerezza quando piove si amplifica...allora gli ho mandato un sms perchè ero sicura che fosse sveglio...mi ha risposto...
ti capisco alla perfezione.Ah L'Amour!:-01#38
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Quanto è bello quando rietra e mi dice: "ciao amo" e mi da un bacino...quanto è bello quando fa il gentile perchè vuole che gli porti qualcosa :D( e faccio finta di non capire)...quanto è bello quando la notte ci diamo la buonanotte e coperto fino alla testa si addormenta...quanto è bello che mi fa arrabbbiare e gioire come la prima volta che ci siamo conosciuti...
spero che tutti possano provare quello che sto vivendo...
hai ragione. gli uomini sono un miracolo nella vita di una donna.
non tutti, qualcuno... forse tre... forse un paio... o uno :3c
-
Lo schermo sta trasudando miele.... mi verrà un attacco di diabete :-0008n
-
Citazione:
Rexal
Lo schermo sta trasudando miele.... mi verrà un attacco di diabete :-0008n
bon. non sei tenuto a fare il miracolo. puoi schierarti tra gli stronzi infiniti di cui esiste una infinita genía. :-01#44
-
Citazione:
Linox
bon. non sei tenuto a fare il miracolo. puoi schierarti tra gli stronzi infiniti di cui esiste una infinita genía. :-01#44
no, se volevo fare lo stronzo dicevo qualcos'altro.
figurati, le donne sono un miracolo (io ce le metto TUTTE e non faccio distinzioni, sebbene ne ami solo una).
Resta il fatto che le tenerezze pubbliche, i cuoricini e tutto il resto mi lasciano sempre quell'amaro in bocca che si ha solo dopo che hai mangiato una tonnellata di dolci.
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
cara Ducessa..........stanotte qui ha grandinato e la voglia di tenerezza quando piove si amplifica...allora gli ho mandato un sms perchè ero sicura che fosse sveglio...mi ha risposto...
ti capisco alla perfezione.Ah L'Amour!:-01#38
che belliniiii...
Rexal, ma come fanno a lasciarti l'amaro in bocca i dolci :eek::eek::eek:
-
A me lo lasciano i biscotti secchi, brutta sensazione
-
-