Risultati da 1 a 10 di 10
    roberto m
    Ospite

Predefinito una precisazione doverosa

Mi ero riproposto di non intervenire per almeno qualche mese e dopo questo intervento spero di poter tornare nell’anonimato, per commentare a viso aperto e senza ipocrisie il voto conservatore e monarchico al ballottaggio che si è concluso sabato, ma vorrei far conoscere apertamente e senza intermediari la mia opinione:

innanzitutto mi complimento con lo zoccolo duro “storico” dei conservatori: Templares, Ugo, Caterina63, Christine che si sono astenuti senza se e senza ma e io modestamente mi sono associato al loro voto di astensione in un ballottaggio che riguardava candidati lontani anni luce dal mio e dal loro modo di vedere questo gioco e lontanissimi dagli interessi dei conservatori oltre che dei monarchici: una presa di posizione a mio avviso lungimirante

In secondo luogo vorrei scusare parzialmente Zaffo che in un impeto dell’ultimo minuto ha ritenuto opportuno di dare il suo voto a Gio’ 91: la sinistra ne ha approfittato per metterlo nella lista dei perdenti di questo ballottaggio, ho simpatia per gli eterni perdenti

In terzo luogo vorrei dichiarare il mio scontento per una parte dei conservatori e dei monarchici di NFM per il loro voto dato a Gio’, il quale solidamente alleato a Ronnie si frega le mani di questo consenso, per fortuna questi voti non sono stati determinanti per la vittoria, voti che sembrano essere stati fortemente voluti da Codino, il quale li ha ottenuti in cambio di non so quali promesse che non poteva fare, tutte cose che sono naufragate e me ne compiaccio pur disprezzando la candidata vincente Lupanera. Gio’ e Ronnie sono due professorini spocchiosi che credono di avere la scienza infusa, i loro programmi li conosciamo, i loro progetti di costituzione sono sotto gli occhi di tutti e se eletto Gio’ avrebbe ammazzato il gioco cucendosi su misura un ruolo di quasi dittatore, abbiamo visto chi lo ha votato e speravo che i monarchici si astenessero.

Non mi si venga a dire che si è voluto votare Gio’ solo per ripicca per i propositi sciagurati di Lupanera a favore dell’assassino Bresci, l’astensione sarebbe stata più che sufficiente

Termino dicendo che si sbaglia chi pensa di poter ottenere prebende e ministeri facili facili alleandosi con Codino e di conseguenza con Gio’ e Ronnie che sono i suoi capi, Codino puo’ essere simpatico fin che si vuole ma il gruppo nel quale milita ci considera solo un serbatoio di voti e nient’altro, lo avevamo già detto in questa sede prima del voto e malgrado cio’ molti ci sono caduti.
    La strada a mio avviso è lunga e difficile ma non puo’ essere quella: invito i due congressisti eletti sotto le bandiere conservatrici e monarchiche ad aprire gli occhi e guardare verso le dichiarazioni coraggiose e intelligenti di Meridionale, quella è l’unica strada percorribile, chi ha orecchie per intendere intenda

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In queste ultime ore stanno arrivando richieste di poltrone
    da parte di chi le elezioni le ha perse sonoramente senza
    alcun contegno. Toberto fai bene a denunciare certi atteggiamenti
    di chi crede che siamo ancora nella passata legislatura e crede
    di poter porre veti ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Roberto, eppure ti ho pure spiegato la nostra posizione.
    C'era libertà di coscienza, ognuno poteva scegliere di fare come voleva.
    Inoltre, la nostra posizione la puoi verificare qui:

http://www.politicaonline.net/forum/...00#post7177400

Questo é quanto uscito dopo che ci siamo confrontati con tutti i leader del FC, compreso te.
    Vedi te se c'è qualcosa che non va bene, detto questo, secondo me sei stato precipitoso, se invece volevi bacchettarci, amen, rispetto la tua posizione, ma non sono affatto pentito e rifariei quanto fatto, mi sorpende però che te possa pensare e scrivere così che ho votato giò per altri motivi diversi da quelli dell'inneggiamento isterico a bresci boia dell'attuale presidentessa.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se poi leggevi, giorni fa scrissi, anzi ancora prima di votare Giò (e mi pare lo ribadiì anche dopo), che qualsiasi sarebbe stato il presidente, io sarei stato all'opposizione dello stesso, ovviamente rispettando le sue funzioni bene inteso, e scrissi proprio citando Giò91.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    In queste ultime ore stanno arrivando richieste di poltrone
    da parte di chi le elezioni le ha perse sonoramente senza
    alcun contegno. Toberto fai bene a denunciare certi atteggiamenti
    di chi crede che siamo ancora nella passata legislatura e crede
    di poter porre veti ...
    Speriamo che il ballottaggio abbia fatto capire a te e agli altri le cose come stanno
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Speriamo che il ballottaggio abbia fatto capire a te e agli altri le cose come stanno
    ma perchè a chi si riferisce???
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Mi ero riproposto di non intervenire per almeno qualche mese e dopo questo intervento spero di poter tornare nell’anonimato, per commentare a viso aperto e senza ipocrisie il voto conservatore e monarchico al ballottaggio che si è concluso sabato, ma vorrei far conoscere apertamente e senza intermediari la mia opinione:

innanzitutto mi complimento con lo zoccolo duro “storico” dei conservatori: Templares, Ugo, Caterina63, Christine che si sono astenuti senza se e senza ma e io modestamente mi sono associato al loro voto di astensione in un ballottaggio che riguardava candidati lontani anni luce dal mio e dal loro modo di vedere questo gioco e lontanissimi dagli interessi dei conservatori oltre che dei monarchici: una presa di posizione a mio avviso lungimirante

In secondo luogo vorrei scusare parzialmente Zaffo che in un impeto dell’ultimo minuto ha ritenuto opportuno di dare il suo voto a Gio’ 91: la sinistra ne ha approfittato per metterlo nella lista dei perdenti di questo ballottaggio, ho simpatia per gli eterni perdenti

In terzo luogo vorrei dichiarare il mio scontento per una parte dei conservatori e dei monarchici di NFM per il loro voto dato a Gio’, il quale solidamente alleato a Ronnie si frega le mani di questo consenso, per fortuna questi voti non sono stati determinanti per la vittoria, voti che sembrano essere stati fortemente voluti da Codino, il quale li ha ottenuti in cambio di non so quali promesse che non poteva fare, tutte cose che sono naufragate e me ne compiaccio pur disprezzando la candidata vincente Lupanera. Gio’ e Ronnie sono due professorini spocchiosi che credono di avere la scienza infusa, i loro programmi li conosciamo, i loro progetti di costituzione sono sotto gli occhi di tutti e se eletto Gio’ avrebbe ammazzato il gioco cucendosi su misura un ruolo di quasi dittatore, abbiamo visto chi lo ha votato e speravo che i monarchici si astenessero.

Non mi si venga a dire che si è voluto votare Gio’ solo per ripicca per i propositi sciagurati di Lupanera a favore dell’assassino Bresci, l’astensione sarebbe stata più che sufficiente

Termino dicendo che si sbaglia chi pensa di poter ottenere prebende e ministeri facili facili alleandosi con Codino e di conseguenza con Gio’ e Ronnie che sono i suoi capi, Codino puo’ essere simpatico fin che si vuole ma il gruppo nel quale milita ci considera solo un serbatoio di voti e nient’altro, lo avevamo già detto in questa sede prima del voto e malgrado cio’ molti ci sono caduti.
    La strada a mio avviso è lunga e difficile ma non puo’ essere quella: invito i due congressisti eletti sotto le bandiere conservatrici e monarchiche ad aprire gli occhi e guardare verso le dichiarazioni coraggiose e intelligenti di Meridionale, quella è l’unica strada percorribile, chi ha orecchie per intendere intenda
    Solo un breve commento per quel che riguarda quanto detto su di me:
    io non ho fatto nessuna promessa che non potevo mantenere, e se Merello e Soldato ed altri conservatori hanno votato giò lo hanno fatto perchè ritenevano questa scelta migliore rispetto all'opzione ignava di chi ha preferito astenersi... io con i conservatori ho sempre cercato di portare avanti un discorso POLITICO, non basato sulle poltrone ma su strategie a lungo termine, come Roberto m sa benissimo!
    Se poi templares decide di non rispondere ai pvt e di non parlare su msn (per suoi leggittimi motivi) non è colpa mia... io ho cercato sempre il dialogo con tutti i cons, non solo con gli eletti, ma anche con templares, zaffo, Amalie, Ugo, zeus, cal451 etc...

Poi che Ronnie e Giò siano i miei "capi" mi fa abbastanza ridere...
    vabbè, vorrà dire che i tuoi capi sono templares e Soldato del Re

Per il resto secondo me adesso bisognerebbe fare un governo, quindi o si cercano accordi con altre forze politiche o mi sembra abbastanza difficile riuscire ad ottenere la fiducia, eleggere il presidente del congresso ed i giudici costituzionali, quindi anche quanto detto da spycam mi sembra davvero "strano" (a dire poco...).

Un saluto a Roberto, e mi sa che era proprio meglio se rispettavi il tuo "silenzio stampa", invece di dire queste ca22ate.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si dica a questo punto chi e cosa è venuto a cercare posti di governo....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque mi sono sentito con Roberto, mi ha spiegato bene le sue osservazioni, ma sinceramente é stato comprensivo anche lui ascoltando le mie.
    Forse dovevo scriverlo prima,ma dopo questo scambio penso che siamo tutti e due più rassenerati. Inoltre mi ha espresso felicità e la sua totale adesione per il comunicato che avevamo prodotto in concomitanza con il suo io e Merello.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito