
Originariamente Scritto da
Serendipity
Belin che cagata... A parte il fatto che dura solamente un'ora e un quarto, è un'americanata nel senso più dispregiativo del termine.
E' girato con telecamere amatoriali (quindi dopo dieci minuti di sballottamenti e riprese sfocate ti rompi le palle), non si capisce da dove arrivi il mostro, non si capisce se muoia o no e chi vince alla fine. Sembra quasi solamente l'anteprima del film, e invece è proprio il film vero e proprio! Giudizio finale: 4.
Chi di voi l'ha visto?