Risultati da 1 a 8 di 8
    Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nemesi di un vero CRETINO

Quello che nel 2008, palesemente livido per la wusterata nelle terga appena ricevuta alle elezioni, ad Annozero dava niente di meno che dei Cretini agli italiani?
    Quello che per fare l'acculturato prigliava uno strafalcione che suonava come una carciofata in uno zigomo a teatro?

A riecchelo, ancora più scornato e, a quanto pare, in fuga dopo dù pizze due!
    :sofico:

Scoppiata domenica sera in un ristorante di Roma
    «Così Fuksas mi ha aggredito,
    sembrava invasato»
    Il racconto di Luca Cieri l'imprenditore presente alla lite con Bertolaso: inveiva, tirava piatti, poi è scappato

sembrava invasato»

Il racconto di Luca Cieri l'imprenditore presente alla lite con Bertolaso: inveiva, tirava piatti, poi è scappato

Massimiliano Fuksas
    MILANO - «Non mi ero nemmeno accorto che c’era Massimiliano Fuksas. Ero a cena con mio figlio, mia madre, mio padre, i miei fratelli e mio nipote». Insomma, una normale cena di famiglia al ristorante. Normale fino a quando la porta della Nuova Fiorentina si è aperta ed è entrato Guido Bertolaso. «All’improvviso Fuksas ha iniziato a inveire» racconta Luca Cieri, ovvero il «bullo che ha preso le difese di Bertolaso aggredendoci» come lo ha definito l’architetto della «Nuvola» dell’Eur, protagonista domenica sera di una lite furibonda scoppiata in un ristorante del quartiere Prati, a due passi dalla Rai, finita con l’arrivo della polizia e qualche contuso.

INSULTI - «Ha cominciato a urlare "pezzo di m..., ’sto c.... di Bertolaso ancora va in giro". E poi di nuovo "pezzo di m...." e alzava sempre di più la voce», racconta Cieri, 43 anni, che non è «un bullo», ma l’amministratore delegato della Ecofim, un’impresa di costruzioni di Roma che «non fa né appalti pubblici né privati, ma solo sviluppo», precisa. Alla Nuova Fiorentina, uno dei più classici ritrovi della domenica sera romana per una pizza o una tagliata prima del cinema, c’erano un centinaio di persone e «molte famiglie». E così, all’ennesimo insulto l’imprenditore si è alzato: «Sono andato al tavolo di Fuksas, che era con la moglie e una coppia di amici, per dirgli di abbassare la voce e soprattutto moderare i termini visto che c’erano dei bambini e poi credo che il capo della Protezione Civile meriti rispetto. La risposta? "Fascista squadrista" ed è partita una formaggiera».

URLA - Che Cieri non è riuscito del tutto ad evitare: «Mi hanno medicato al Gemelli, ma non è niente». Alla formaggiera, però, sono seguiti «piatti, posate, bicchieri, è volata anche una bottiglia d’olio. Sembrava un invasato». A dargli una calmata ci ha pensato il nipote di Cieri, 16 anni, un metro e novanta e tanto canottaggio nelle braccia, il quale vista l’evoluzione dell’alterco nel frattempo si era avvicinato al tavolo dell’architetto. L’archistar «ha ripreso a urlare "squadristi, fascisti. Siete tutti dei fascisti", ma non rivolto a Bertolaso o a me, ma al ristorante. E a quel punto è scoppiata la rissa». Fuksas ha rimediato «un paio di pizze» ha raccontato la moglie Doriana «ed è scappato via — aggiunge Cieri — altrimenti l’avrebbero linciato». Due minuti dopo è arrivata la polizia. E Bertolaso? Il capo della Protezione Civile non ha reagito: «Ha fatto finta di niente, Fuksas urlava ma lui non sembrava curarsene. Ha raggiunto il suo tavolo insieme alle persone che lo accompagnavano. Però quando il clima è diventato pesante si vedeva che era imbarazzato, anzi direi mortificato».

Federico De Rosa

«Così Fuksas mi ha aggredito, sembrava invasato» - Corriere della Sera

ad ogni tornata elettorali ci si rifà di mesi di insulti e complotti, sarà magra ma è già una consolazione.
    Ultima modifica di Gigione; 31-03-10 alle 17:10
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Nemesi di un vero CRETINO

E Bertolaso? Il capo della Protezione Civile non ha reagito: «Ha fatto finta di niente, Fuksas urlava ma lui non sembrava curarsene. Ha raggiunto il suo tavolo insieme alle persone che lo accompagnavano.
    Ecco cosa distingue un uomo normale da un povero coglione
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Quello che nel 2008, palesemente livido per la wusterata nelle terga appena ricevuta alle elezioni, ad Annozero dava niente di meno che dei Cretini agli italiani?
    Quello che per fare l'acculturato prigliava uno strafalcione che suonava come una carciofata in uno zigomo a teatro?

A riecchelo, ancora più scornato e, a quanto pare, in fuga dopo dù pizze due!
    :sofico:

sembrava invasato»

sembrava invasato»

Massimiliano Fuksas
    MILANO - «Non mi ero nemmeno accorto che c’era Massimiliano Fuksas. Ero a cena con mio figlio, mia madre, mio padre, i miei fratelli e mio nipote». Insomma, una normale cena di famiglia al ristorante. Normale fino a quando la porta della Nuova Fiorentina si è aperta ed è entrato Guido Bertolaso. «All’improvviso Fuksas ha iniziato a inveire» racconta Luca Cieri, ovvero il «bullo che ha preso le difese di Bertolaso aggredendoci» come lo ha definito l’architetto della «Nuvola» dell’Eur, protagonista domenica sera di una lite furibonda scoppiata in un ristorante del quartiere Prati, a due passi dalla Rai, finita con l’arrivo della polizia e qualche contuso.

INSULTI - «Ha cominciato a urlare "pezzo di m..., ’sto c.... di Bertolaso ancora va in giro". E poi di nuovo "pezzo di m...." e alzava sempre di più la voce», racconta Cieri, 43 anni, che non è «un bullo», ma l’amministratore delegato della Ecofim, un’impresa di costruzioni di Roma che «non fa né appalti pubblici né privati, ma solo sviluppo», precisa. Alla Nuova Fiorentina, uno dei più classici ritrovi della domenica sera romana per una pizza o una tagliata prima del cinema, c’erano un centinaio di persone e «molte famiglie». E così, all’ennesimo insulto l’imprenditore si è alzato: «Sono andato al tavolo di Fuksas, che era con la moglie e una coppia di amici, per dirgli di abbassare la voce e soprattutto moderare i termini visto che c’erano dei bambini e poi credo che il capo della Protezione Civile meriti rispetto. La risposta? "Fascista squadrista" ed è partita una formaggiera».

URLA - Che Cieri non è riuscito del tutto ad evitare: «Mi hanno medicato al Gemelli, ma non è niente». Alla formaggiera, però, sono seguiti «piatti, posate, bicchieri, è volata anche una bottiglia d’olio. Sembrava un invasato». A dargli una calmata ci ha pensato il nipote di Cieri, 16 anni, un metro e novanta e tanto canottaggio nelle braccia, il quale vista l’evoluzione dell’alterco nel frattempo si era avvicinato al tavolo dell’architetto. L’archistar «ha ripreso a urlare "squadristi, fascisti. Siete tutti dei fascisti", ma non rivolto a Bertolaso o a me, ma al ristorante. E a quel punto è scoppiata la rissa». Fuksas ha rimediato «un paio di pizze» ha raccontato la moglie Doriana «ed è scappato via — aggiunge Cieri — altrimenti l’avrebbero linciato». Due minuti dopo è arrivata la polizia. E Bertolaso? Il capo della Protezione Civile non ha reagito: «Ha fatto finta di niente, Fuksas urlava ma lui non sembrava curarsene. Ha raggiunto il suo tavolo insieme alle persone che lo accompagnavano. Però quando il clima è diventato pesante si vedeva che era imbarazzato, anzi direi mortificato».

Federico De Rosa

«Così Fuksas mi ha aggredito, sembrava invasato» - Corriere della Sera

ad ogni tornata elettorali ci si rifà di mesi di insulti e complotti, sarà magra ma è già una consolazione.
    E soprattutto ad ogni tornata elettorale le soddisfazioni diventano, percentualmente , sempre maggiori

Tornando a Fuksas ..

che fosse un emerito imbecille era gia' universalmente riconosciuto senza che si desse cosi' tanto da fare per confermarcelo.

Come diceva Flaiano oggi anche il CRETINO e' specializzato repapelle:

Per inquadrare meglio l'individuo ricordo che Fuksas e' quello del :

gli italiani sono un popolo profondamente ignorante etc etc

berciato in occasione della vittoria del centrodestra alle elezioni durante una partecipazione al programma ANNOZERO .

Riassumendo :

Sara' pur vero che non tutti a sinistra sono coglioni ma ...etc etc etc
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa dire ? Il coglione comunista di turno a suo modo ha fatto capire che "democraticamente " ha saputo accettare il responso dell'urna . Che l'architetto in questione fosse un coglione è noto da tempo , lasciamo che si crogioli nel suo letamaio rosso . Nun ce vonno stà ... iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Cosa dire ? Il coglione comunista di turno a suo modo ha fatto capire che "democraticamente " ha saputo accettare il responso dell'urna . Che l'architetto in questione fosse un coglione è noto da tempo , lasciamo che si crogioli nel suo letamaio rosso . Nun ce vonno stà ... iaociao:
    avrei voluto esserci ....
    sarebbe partito direttamente un piatto su quel bel visino :423477:da "sinistrato" perdente !!

P.S.
    GRAZIE CAVALIERE DELLA LIBERTA' DI AVERGLIELO DI NUOVO MESSO NEL POSTO CHE AMANO DI PIU' !:sofico:
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 02-04-10 alle 19:01

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Fuckass gli si addice meglio come cognome ....

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ma qualche bella multa milionaria per diffamazione e qualche giorno di prigione magari a pane a acqua no eh? Gli toglierebbe la voglia di fare l'arrogante e il violento a quel modo e poi mi stupisco che le donne presenti non l'abbiano calmato, io se facessi il 10% di quello che ha fatto lui in presenza di mia moglie mi prenderei un tacco di scarpa sulla testa, anche se avessi ragione
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-04-10 alle 20:01