Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol :lol :lol
Mitico! Non me lo ricordavo! :-0008n :-0008n :-0008n
io sono leggermente più vecchia di te, me lo ricordo bene...:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
la cosa bella della realtà è che le cose impossibili non accadono e io non sarò mai ministro della cultura in un governo presieduto da saint just
Adesso che il PD non va con i comunisti è impossibile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Adesso che il PD non va con i comunisti è impossibile..
anche perchè ogni governo che si fa insieme trovate sempre il modo di farlo saltare per far capire che siete riformisti
-
LA democrazia rappresentativa è una buffonata di per se.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
La cosa bella della realtà è che le cose impossibili non succedono e il centro-sinistra non candiderà mai Romagnoli alla Presidenza della Repubblica..
genio :ronf
io non sono con romagnoli, se è questo il paragone illuminante che volevi fare
genio, saitn just sei un genio :-0008n
incompreso
-- :o --
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
genio :ronf
io non sono con romagnoli, se è questo il paragone illuminante che volevi fare
genio, saitn just sei un genio :-0008n
incompreso
-- :o --
Obbiettivamente, senza polemiche, non mi sono mai addentrato troppo le suddivisioni interne nella destra radicale.. Mi sono già stufato a sufficienza di PdCI, RC, Sinistra Critica, Movimento dei Consumantori, No Global e No Tav...
-
ma liano di chi è clone
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Combat
LA democrazia rappresentativa è una buffonata di per se.
Dire che i parlamentari sono rappresentanti di qualcuno è infatti un ossimoro, se si ha presente le definizioni di questi due termini.